Vai al contenuto

digital photo professional


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! :ok:

Ho rencentemente installato sul mio mac-mini il software digital photo professional (mac version) per la mia Canon EOS 450 D, ma ho un problema ;) : non funzizona correttamete.

Ogni volta che vado in preferenze, oppure apro dal menu ad albero alla mia sinistra una cartella con delle immagini si blocca con una finestra che mi dice " L'applicazione digital photo professional si è chiusa inaspettatamente " con i soliti tasti "ignora", "invia resoconto", "riapri".... ;)

Ho eliminato tutta l'applicazione mediante AppCleaner, ho eseguito nuova installazione, ho eseguito aggiornamento dal sito canon ma il problem persiste. :ghghgh:

Come posso risolvere ????

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao io non conosco questo software per la Canon, io uso Nikon.. ma un consiglio in più non guasta..

hai provato ad installare il tutto e poi cercare subito un aggiornamento?!

.. forse se il tuo sistema operativo è più recente potrebbe creare qualche problema.. ed aggiornandolo potrebbe risolversi..

oppure non so se il programma che hai installato non è originale?! allora potrebbe più facilmente avere problemi magari manca qualche plugin?!

in bocca al lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dirò a me funge benissimo, usato da subito appena installato...nessun tipo di problema...

io lo sto usando con leopard...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dirò a me funge benissimo, usato da subito appena installato...nessun tipo di problema...

io lo sto usando con leopard...

Anche per me stessa cosa, nessun problema: lo uso da un paio di settimane.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Passa a Nikon..

:rolleyes: Life is now!!!

Un intervento di grandissima utilità....

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...