Vai al contenuto

Problema Con HD esterno MEDIACOM


Pinello

Messaggi raccomandati

Allora, da un problema ad un altro, oggi si passa il giorno a smadonnare al mac..comunque..

vi dico:

stamattina mi sono beccato un bel K panic sul mio imac ma riavviando tenedo premuto il tasto maiuscolo dopo il boing sono riuscito ad accedere al sistema operativo.

ho deciso quindi comprare un bell'HD da 1T ma.... adesso non mi lascia copiare i dati sopra? che cosa può essere? è un HD usb 2.0 mediacome da 1T, ma non so se è la modalità in cui stò lavorando ma non credo... però quando porto i file sopra l'hd mida il simbolino di divieto d'accesso che sarà??? vi è mai successo?

in + ha un cd con i driver ma .exe quindi inutile per mac

qualcuno sa dirmi come potrei fare in modo di copiare i dati nell'HD prima di portare il mac in assistenza? grazie ciao!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere benissimo che il tuo HD sia formattato NTFS, un formato di winzozz a cui è allergico il mac.

Esiste però un programmino che ti consentirà di scriverci sopra.

Anche io ho un Mediacom e avevo lo stesso problema, anche se il mio è un HD multimediale.

SirJoe

--MacBook Core 2 Duo 2.4 Ghz Unibody 2 Gb Ram

--IPhone 3GS 32 Gb con abbonamento TRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere benissimo che il tuo HD sia formattato NTFS, un formato di winzozz a cui è allergico il mac.

Esiste però un programmino che ti consentirà di scriverci sopra.

Anche io ho un Mediacom e avevo lo stesso problema, anche se il mio è un HD multimediale.

ah.. per la cronaca sposto la cartella "archivio" sopra e mi dice:

che non posso spostarla perchè mediacome non può essere modificato...????:baby:

come posso fare maremma diavola? sai dirmi di questo programmino perfa? oggi imazzisco :DD

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

incollo da un altra discussione:

"ah se ti può essere utile mi fa apparire il simbolo della macchina del tempo del mac non mi rico come si chiama, quell'orologio su sfondo verde con la freccia circolare che ti permetterebbe in teoria di vedere i vecchi dati.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anch'io ho un problema con l'HD Mediacom, non riesco a spostare i file. Mi dice che "non può essere modificato".

Help!

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...