Vai al contenuto

[Official Thread] New G'n'R Album


Haze

Messaggi raccomandati

uscito...dopo anni di attesa i Guns sono riusciti a fare un nuovo album...parlare di Guns però mi sembra troppo,sopratutto con Buckethead alla chitarra che fa sentire la differenza. Non parlo di bravura (anche, secondo me quest'ultimo a tecnica è migliore di Slash,però i guns senza Slash sono come una Murcielago con un motore di una punto sole ).

QUI TUTTE LE IMPRESSIONI DI CHI CE L'HA E PER DISCUTERNE IN MODO INTELLIGENTE.

HAZE

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che esca sotto il nome dei G'n'R è un aspetto che influenza moltissimo le valutazioni di varie persone.

L'album ha un suono diverso,ma non banale, anzi molto coraggioso e interessante.

Ci sono molti nostalgici che rimpiangono il suono originale,ma erano altri tempi,e quasi sicuramente non torneranno più.

Personalmente questo disco mi piace molto,ma mentalmente non lo considero un disco dei Guns,come dicevi tu manca qualcosa e non da poco, manca Slash..

Il disco lo consiglio,è un buon progetto solista..per ascoltare i Guns però bisogna riaprire l'armadietto..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato oggi pomeriggio a Londra... ancora lo devo sentire... me lo sparerò domattina in macchina... :salta:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che esca sotto il nome dei G'n'R è un aspetto che influenza moltissimo le valutazioni di varie persone.

L'album ha un suono diverso,ma non banale, anzi molto coraggioso e interessante.

Ci sono molti nostalgici che rimpiangono il suono originale,ma erano altri tempi,e quasi sicuramente non torneranno più.

Personalmente questo disco mi piace molto,ma mentalmente non lo considero un disco dei Guns,come dicevi tu manca qualcosa e non da poco, manca Slash..

Il disco lo consiglio,è un buon progetto solista..per ascoltare i Guns però bisogna riaprire l'armadietto..

eh già...sotto certi aspetti preferisco testa di secchiello, però Slash era colonna portante della band, e sicuramente un sacco di gente, incosciente di questo, comprerà il disco con il pensiero "sìììì Slash torna con i Guns"...e invece :DD

:D

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

"sìììì Slash torna con i Guns"...e invece :haha:

:confused:

Beh... io ci spero sempre... :rofl:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm non si confrontano generi diversi :ghghgh:

Comunque io adoro testa di secchiello, per questo in parte l'album è gradevole, ha uno stile tutto suo; ma ben lontano da Slash, è quasi come suonassero 2 strumenti diversi :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
uhm non si confrontano generi diversi :ghghgh:

Comunque io adoro testa di secchiello, per questo in parte l'album è gradevole, ha uno stile tutto suo; ma ben lontano da Slash, è quasi come suonassero 2 strumenti diversi :dance:

eh...infatti....beh l'ho preso anche io ma a parte un paio di pezzi...mmmm sto con lo zio slash :)

Link al commento
Condividi su altri siti

senzatitolo1rn0.jpg

Si... ci vuole tanto... ma grazie al Dio Denaro si può questo e altro... :DD

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,

e che ben venga allora

perchè diciamoci la verità, se adesso non suonano insieme non è per soldi (dato che cmq se ne fanno di più con la reunion)

E' solo per stupido orgoglio, slash contro axl..

axl ha fatto un album che in confronto i due dei velvet revolver sembrano quelli dei blink 182 (colpa esclusivamente da affibbiare al vecchio cantanate ma più a loro tutti che se lo sono SCELTO TRA MOLTI)

Però axl in 15 anni ha concepito un solo album mentre slash ha fatto l'inferno, tra collaborazioni, band e via dicendo...

Per questo credo che dopo tutti questi anni di duelli da bambini di terza elementare sia arrivato il momento di SUONARE.

:oops:

mr.clay's myspace:

www.myspcae.com/mrclayspace

mr.clay's deviantart:

www.master-clay.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm facendo un paragone con use your illusion I e II? :shock:

da 1 a 10? ;)

uhm non si confrontano generi diversi :P

Comunque io adoro testa di secchiello, per questo in parte l'album è gradevole, ha uno stile tutto suo; ma ben lontano da Slash, è quasi come suonassero 2 strumenti diversi ;)

con tutti quegli effetti,KFC funeral sembra che usi un sintetizzatore :ghghgh:

però è bravo :zizo:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...