Vai al contenuto

Cattivo presagio...


Nuvolari

Messaggi raccomandati

Per questa settimana rimarrò in tensione in quanto stamattina mi sono svegliato con una cattivissima sensazione e, di solito, quando ciò succede, qualcosa non va per il verso giusto.

Spero sia solo una "sensazione", ma già parecchie volte ad essa è conseguito almeno un fatto negativo. Che non succeda ancora ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

accade anche che ciclicamente, senza che ci facciamo troppo caso, siamo tesi e/o depressi... c'e' chi associa tale sensazione ad un imminente catastrofe di cui si avverte un presagio.

accade anche che tale catastrofe avviene, ed il nostro meraviglioso cervello tende a conservare i ricordi di quando il presagio si e' avverato e non le altre 99 volte in cui il presagio era "sparato a salve". Si chiama memoria selettiva.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

accade anche che ciclicamente, senza che ci facciamo troppo caso, siamo tesi e/o depressi... c'e' chi associa tale sensazione ad un imminente catastrofe di cui si avverte un presagio.

accade anche che tale catastrofe avviene, ed il nostro meraviglioso cervello tende a conservare i ricordi di quando il presagio si e' avverato e non le altre 99 volte in cui il presagio era "sparato a salve". Si chiama memoria selettiva.

Ciao leone :DD

Non è tanto depressione in quanto, tensione a parte per questo fatto, sono piuttosto sereno. E' solo che questa sensazione l'ho avuta poche volte nella mia vita e, quando ciò è successo, come ho scritto prima, è accaduto qualcosa di negativo.

Sicuramente non vi è nulla di paranormale, per carità :DD. Vediamo un po' e speriamo che tutto continui per il verso giusto :love:

Ps. comunque nessuna catastrofe, parlo solo di eventi negativi ma non catastrofi :D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a mia madre e a sua cugina (mia zia). Il problema è che ci azzeccano (torri gemelle, alluvioni, terremoto '97, …) ;)

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io a volte avverto che sta per arrivare un periodo brutto... ci penso, ci ripenso, ipotizzo, mi preoccupo, finchè alla fine non sono io che in un qualche modo lo faccio accadere con tutta quella "fissazione mentale" che ci ho messo!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana quasi conclusa...da sottolineare l'attentato a Mumbai, India.

Spero non sia io la causa di ciò :D

questo un po' conferma quello che ho precedentemente detto.

Associ questo tuo stato d'animo ad una tragedia imminente... adesso peschi dal "mucchio" degli eventi cio' che confermerebbe la tua teoria. Ogni gorno c'e' qualcosa che va storto... facile allora "confermare" un presagio.

;)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

questo un po' conferma quello che ho precedentemente detto.

Associ questo tuo stato d'animo ad una tragedia imminente... adesso peschi dal "mucchio" degli eventi cio' che confermerebbe la tua teoria. Ogni gorno c'e' qualcosa che va storto... facile allora "confermare" un presagio.

;)

Di buono c'è che questa settimana non ho "avvertito" nulla.

Comunque non è collegato ad un mio stato depressivo (depressione a 18 anni e mezzo?mah :fiorellino:). Boh, non so.

Ciao =)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
depressione no ma sbalzi d'umore hai voglia....

Si, ma in quella settimana di qualche tempo fa avevo tutte le ragioni per esser tranquillo. Dovrei avere sbalzo d'umore oggi piuttosto, ma fa niente :shock:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...