Vai al contenuto

Ciao a tutti! Ci siamo quasi!!! nuovo utente e nuovo apple user...


Askal

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

Eccomi arrivato, dopo tanti anni di discussioni con amici mac user, sogni, ripensamenti e pippe mentali ci dovremmo essere...

In questi giorni vado a ritirare dal premium reseller il mio nuovo (e primo) Mac!!!

;):dance::ghghgh:

Trattasi di un MBP 2.53 in configurazione standard! Che emozione, Quante cose dovrò scoprire e farmi spiegare, ma spero che voi tutti mi siate d'aiuto!

Per adesso...

CIAO A TUTTI!!!

Think better.

MacBookPro 15" (5,1) 2,53Mhz  iPhone 3gs 16gb nero  iPod nano 3rd gen 4gb  iPod Shuffle 1st gen 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!! e complimenti per i tuo acquisto!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti del benvenuto! E' stata una decisione davvero tanto "sofferta"... Lo compro per fare la tesi in architettura e quindi ho dovuto vagliare davvero bene i vari xkè e per come... Spero che mi resterà un computer di altissimo livello per molti anni...

Think better.

MacBookPro 15" (5,1) 2,53Mhz  iPhone 3gs 16gb nero  iPod nano 3rd gen 4gb  iPod Shuffle 1st gen 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...