dade Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Io sto cercando una app che mi permette di fare una normale ricerca dentro i documenti, come quando fate mela+f Non importa se doc, pdf, o cos'altro .. mi sembra strano che no nci sia di default.. dentro a Mail per esempio non posso cercare, neanche nel testo di una singola mail.. a me capita spesso di leggere cose e voler cercare all'interno del testo un determinato termine.. Conoscete qualche app a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 dovrebbe esserci di default, solo che funziona malissimo. textwrangler ha una funzione di ricerca testuale in file multipli che ho sempre trovato molto comoda. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baul87 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 dovrebbe esserci di default, solo che funziona malissimo.textwrangler ha una funzione di ricerca testuale in file multipli che ho sempre trovato molto comoda. ma è x iphone? a me sul sito dice che è x mac.. Visitate il mio Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ma è x iphone? a me sul sito dice che è x mac.. pardon, non ho letto la sezione… Sicuramente si può fare con grep, da terminale… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.