Vai al contenuto

Schermo lcd rotto iphone 3g


matteopaga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Purtroppo ieri mi è caduto il mio iphone 3g

il vetro è completamente crepato ho chiamato l'assistenza e mi han detto che si spenderanno piu o meno 300€!

io penso sia un po troppo perche poi con 100 euro in piu ne prendo uno nuovo!

Ho trovato schermi con touchscreen insieme a 100$ e ho visto video che spiegano come rimuoverlo e nn sembra cosi difficile

voi che dite?

devo andare a sentire da qualche altra parte o secondo voi il prezzo piu o meno è sempre quello?

oppure faccio io?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mia moglie lavora in un centro TIM e ti confermo che anche a lei è capitato di chiedere un preventivo di riparazione per un vetro rotto su un 3g e la cifra era intorno ai 300€

io ho trovato sui forum questo sito, che per fortuna non ho mai dovuto utilizzare ;)

http://www.isimone.it/iSimone.it.html

è un ragazzo che privatamente sistema iphone, è molto comodo il sistema di preventivi, che ti fa rendere conto subito della scheda.

per il vetro rotto ad esempio il preventivo che arriva all'istante via e-mail è questo:

Salve, grazie per averci chiesto un preventivo per la riparazione del vostro iPhone, di seguito troverete la descrizione delle operazioni necessarie per la riparazione.

Preventivo numero: 200801121 del: 24-Nov-2008

Dall'esame del questionario che hai appena compilato risulta che per riparare l'iPhone in tuo possesso sarà necessario sostituire il TouchScreen/Vetro, sono due componenti ma un unico ricambio, infatti non sono separabili e non è possibile sostituirli separatamente. Per eseguire questo tipo di riparazione sarà necessario aprire l' iPhone, separare il TouchScreen dall'LCD, separare la middle board dal TouchScreen e procedere con la sostituzione. il costo del ricambio in questione è di 79.0 euro. Il livello di difficoltà per eseguire questa riparazione è molto alto, pertanto il costo della manodopera sarà di 50.0 euro.

Ricapitolando, serviranno: 79.0 euro di ricambi e 50.0 euro di manodopera, per un totale ( trasporti esclusi ) di: 129.0 euro.

Questo preventivo è stato realizzato in maniera completamente automatica attraverso un algoritmo di altissima precisione, questo non esclude che in fase di lavorazione l'importo calcolato non possa subire variazioni.

Nel caso in cui il preventivo fosse di vostro interesse potrete procedere alla richiesta di assistenza tramite il modulo che troverete a questo indirizzo:

www.isimone.it/Preventivi_Conferma.html

Vi sarà sufficiente inserire il numero di preventivo e la vosta email per procedere alla registrazione della richiesta.

:rolleyes:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...