Vai al contenuto

Resistance: 2 [Topic Ufficiale]


bonny92

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...

Be, secondo me è il secondo più bello che abbia mai avuto su PS3 (il primo è Ratchet e Clank, mitico sia grafica sia gameplay):ciao:! Ha una grafica bella, varietà di armi, campania coinvolgente, ottimi nemici (chimera), ma sopratutto un online da paura (ci passo tante ore:tv:)! 60 giocatori! E' il record (fino a quando non uscirà MAG)! Comunque a chi interessi il mio gruppo è: fantasmi notturni [FN]!:fiorellino:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, secondo me è il secondo più bello che abbia mai avuto su PS3 (il primo è Ratchet e Clank, mitico sia grafica sia gameplay):ciao:! Ha una grafica bella, varietà di armi, campania coinvolgente, ottimi nemici (chimera), ma sopratutto un online da paura (ci passo tante ore:tv:)! 60 giocatori! E' il record (fino a quando non uscirà MAG)! Comunque a chi interessi il mio gruppo è: fantasmi notturni [FN]!;)

Ultimamente non sto giocando tanto con la PS3.

Non mi piace molto la modalità competizione che, a mio giudizio, era molto più bella nel primo Resistance; molto bella e coinvolgente invece la cooperativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...