Vai al contenuto

Primi dubbi.


Tya

Messaggi raccomandati

Comincio con le domande stupide...:rolleyes:

Il primo dubbio rigurda la batteria: dopo vari avvisi che stavo utilizzando la riserva di energia della batteria all'improvviso si è spento, collegato al magsafe ho premuto l'accensione e si è riacceso sul lavoro che stavo facendo, senza perdere nulla...è giusto così, vero?

Seconda domanda: non ho ancora calibrato la batteria, in "energia" mi riporta 2 cicli di vita e capacità 4151, va bene anche questo?

Terza domanda: il firewall lo devo attivare?

Grazie.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. so che può sembrare strano per un nuovo utente mac avere un computer che si riattiva conservando tutto il lavoro che si stava facendo, ma cosa ti aspettavi, queste sono macchine superiori :)

2. cicli di vita e capacità dipende dall'uso che ne hai fatto, non possiamo sapere se è giusto o meno...

3. il firewall di mac os è abbastanza valido e aiuta a proteggere da un minimo di zozzate che ci sono in internet utilizzando pochissime risorse, ti consiglio di attivarlo!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

1. so che può sembrare strano per un nuovo utente mac avere un computer che si riattiva conservando tutto il lavoro che si stava facendo, ma cosa ti aspettavi, queste sono macchine superiori :)

2. cicli di vita e capacità dipende dall'uso che ne hai fatto, non possiamo sapere se è giusto o meno...

3. il firewall di mac os è abbastanza valido e aiuta a proteggere da un minimo di zozzate che ci sono in internet utilizzando pochissime risorse, ti consiglio di attivarlo!

Sembra strano un pò tutto arrivando da win:ghghgh:..quindi lo stop quando si scarica la batteria è questo? (non è solo il mio primo Mac, ma anche il mio primo portatile :mad:) temevo di avere il famoso problema del mancato stop..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...