Vai al contenuto

Successo Iphone... Succedera Apple!?


Messaggi raccomandati

Ci ho pensato molto in questo periodo, sono fermamente convinto che il successo di Iphone sarà una rampa di lancio per un immediato futuro di aumento delle vendite di Apple Computer.

Secondo me è solo questione di tempo, tutte quelle persone che hanno acquistato un Iphone e ne sono entusiasti pian piano si avvicineranno al mondo Apple, come sono convinto che molti di voi l'hanno pensato ma non l'hanno ancora detto.

Concludendo dico che quando succedera questo Apple se lo merita perchè fa' dei prodotti veramente stupendi sotto tutti gli aspetti, certo si può sempre migliorare ma come lavora Apple non lavora nessuno.

Vedremo tra un paio d'anni e con meno crisi economica se avevo ragione. Buona notte a tutti dal Venexiano. :rolleyes:

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era chiaro ben prima del lancio di iPhone che sarebbe servito anche a questo scopo (oltre al mero guadagno da vendita)...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo. Per il momento non possiedo né iphone né ipod però li uso molto spesso e ammetto che sn prodotti davvero eccellenti. Logico che trovandosi bene poi uno sia fortemente tentato verso lo switching; però unicamente verso i macbook, dato, che gli imac sinceramente mi fanno un pò schifo...

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, credo anch'io che dopo l'i pod sia sintomatico avvicinarsi al mondo apple...cmq devo dire che io prima di mac usavo il pc solo sul lavoro e non ne capivo + di tanto, e quando ho comprati il 1 mac dei 2 che ho,non ho considerato + i pc nella maniera + assoluta...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che l'iPhone è una rampa di lancio verso i Mac.

La Apple in questa è stata sempre brava, ti compri un loro prodotto e scopri che il mondo Mac è una sorta di ecosistema a parte dove ogni prodotto si interfaccia in modo perfetto con l'altro. Di solito succede questo: ho scaricato iTunes per PC, lo ho usato per un po' e mi è subito piaciuto sia come interfaccia che come comodità, vai sul sito Apple per scaricarlo e vedi che il miglior compagno di iTunes è un iPod e allora ti fai prendere dalla voglia di prenderne uno e alla fine lo compri. Prendi un bell'iPod Touch (o iPhone nel nostro caso) e vedi le potenzialità di Mac OS X e come è curato in ogni suo particolare (tralasciando le varie limitazioni idiote naturalmente) e allora pensi "E se m prendessi anche un bel Mac?". Ti prendi un Mac perché dopo un iPhone mi sembra il compagno ideale non credete? A quel p unto pensi: "E per il backup" niente paura, c'è Time Capsule che fa al caso nostro... e prendi anche Time Capsule a questo punto pensi che sarebbe comodissimo poter avere tutta la tua libreria iTunes anche sul televisore come a media center e scopri che guarda caso la Apple produce "L' Apple TV" e via altri soldi :)

Insomma questo è il punto forte, ogni prodotto si completa con l'altro... a caro prezzo ovviamente :mad:

p.s: stessa cosa dicasi per i vari software Apple :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato molto in questo periodo, sono fermamente convinto che il successo di Iphone sarà una rampa di lancio per un immediato futuro di aumento delle vendite di Apple Computer.

Secondo me è solo questione di tempo, tutte quelle persone che hanno acquistato un Iphone e ne sono entusiasti pian piano si avvicineranno al mondo Apple, come sono convinto che molti di voi l'hanno pensato ma non l'hanno ancora detto.

Concludendo dico che quando succedera questo Apple se lo merita perchè fa' dei prodotti veramente stupendi sotto tutti gli aspetti, certo si può sempre migliorare ma come lavora Apple non lavora nessuno.

Vedremo tra un paio d'anni e con meno crisi economica se avevo ragione. Buona notte a tutti dal Venexiano. :rolleyes:

Non sono del tutto daccordo, ok che iphone è un bel prodotto ma purtropo apple già da un bel pò di tempo sta sfornando con troppa avidità e troppa fretta prodotti che non si riescono a sfruttare pienamente al 100 % e questo io lo considero un grosso limite. Le vendite possono andare anche bene ma gli utenti finali possono rimanere delusi.....e c'è anche la concorrenza, non è che windows sarà sempre windows e apple sarà sempre apple.... a dire il vero stanno quasi mischiandosi uno con l'altro.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono io come prova vivente, iPhone primo oggetto Apple in mio possesso, dopo 6 mesi avevo un Macbook xD

stessa cosa per me.. aprile 2008 iphone... gennaio 2009 imac... sbavvvvv:ghghgh:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che l iphone sta riscuotendo grandi critiche, in effetti sarà anche perché è solo il secondo tentativo di apple, ma come dispositivo è una figata e sicuramente il numero 1, ma come telefono lascia decisamente a desiderare, spesso il mio si blocca oppure quando il nokia del paleolitico di mio padre prende con 7 tacche l iphone da linea assente...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso 2 ipod, e poi spinto a cambiare quello schifo di portatile che avevo ho detto "cambiamo"

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ammette che almeno l'iphone forse lo usate meglio come aipod touch...... in questo però è meglio l'ipod touch XD

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là di tutto iocredo che per quantola apple sisia avvicinata un pò ai pc per via della compatibilità, non si mischierà mai con microsoft...gli utenti son diversi e basta vedere safari che lavora diversamente...Io vi giuroche non ho mai avuto problemi e funziona con tutti i siti...e poi la grafica dei mac è completamente diversa...se poi pensateche rispettoa qualche anno fa i prezzi del mi pare sian scesi un pò considerando poi che gli antivirus non servon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...