Vai al contenuto

URGENTE! Vetro Monitor!


iMacMaN

Messaggi raccomandati

:rolleyes::mad:

una tragedia, una catastrofe!

ragazzi, il panno ke danno insieme all'imac si è usurato un pò troppo, quindi girovagando qui e la sui forum ho letto ke bisognava in caso sostituirlo cn un panno in microfibra e utilizzarlo nello stesso modo, bagnandolo e strizzandolo in modo da lasciarlo umido! Teoricamente c siamo!

Praticamente ho rovinato i lvetro del mio imac ke ho graffiato completamente! sn disperato, vi prego datemi un consiglio su cosa posso fare! nn ha nemmeno un anno il mio computer, è un peccato!!! :rolleyes::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho considerato tutte le possibilità! l'ho pulito, ripulito, ho atteso... ed è circa 1 ora e mezzo ke mi dispero... credimi sn graffi purtroppo, neanke io volevo crederci, ma nn avrei messo un post inutilmente... :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti invidio per niente... :rolleyes:

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho considerato tutte le possibilità! l'ho pulito, ripulito, ho atteso... ed è circa 1 ora e mezzo ke mi dispero... credimi sn graffi purtroppo, neanke io volevo crederci, ma nn avrei messo un post inutilmente... :rolleyes::rolleyes:

bah aspettiamo se qualcuno ha avuto esperienza simile non so quanto possa costare il vetro del monitor dell'imac

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io... Ma P***** P*******!!!!!!!

vabbè io l'imac l'ho comprato da un apple premium reseller, me lo può fare lui questo discorso del vetro?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non vedo in che mod popssa intervenire la garanzia perchè in realtà e una cosa fatta da te,poi diciamo che da quando ho il nuovo macbook pro con il vetro che voi sapete sul display ho comprato un bel panno per vetri e specchi della vileda se non erro e uso il vetril...dire che viene bene è poco!!ti consiglio quello d'ora in poi

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho usato il panno per vetri in microfibra della vileda P**** P******!!!! :mad:

fin quando ho usato il panno datomi cn l'imac tutto bene, mai nemmeno un graffio, ieri sera invece cn quello nuovo il fattaccio!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...