Vai al contenuto

(Risolto) Aiuto Imminente!


emiliano76

Messaggi raccomandati

Causa regalo di gruppo per un amico, cerco disperatamente entro domenica sera (data della festa), il Sonyericsson Xperia X1 a Roma.

Chi lo ha avvistato, in qualsiasi negozio della capitale o sa dove lo vendono, è pregato di segnalarlo!!!

so che non è impresa semplice, inoltre, l'altro telefono consigliato dalla sua fidanzata, è l'Lg KC910, che al momento è in vendita solo con i piani tariffari 3, quindi impossibile da regalare a qualcuno...

Con urgenza, vi prego aiutatemiiiiiiiiii a trovare l'Xperia:)

:ciao:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

89 24 24 :ciao:

no scherzo... pero' neanche piu' di tanto! fatti un bel giro di telefonate nei piu' grandi centri commerciali e nei piu' grandi negozi... usa quesa pagina http://www.sonyericsson.com/cws/shopping/dealerlocator?cc=it&lc=it

per trovare i rivenditori sony ericsson

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

89 24 24 :caffe:

no scherzo... pero' neanche piu' di tanto! fatti un bel giro di telefonate nei piu' grandi centri commerciali e nei piu' grandi negozi... usa quesa pagina http://www.sonyericsson.com/cws/shopping/dealerlocator?cc=it&lc=it

per trovare i rivenditori sony ericsson

grazie! provo a chiamare un po tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo varie telefonate, continuo a non reperire nessuno dei 3 telefoni indicati...

Vi prego cortesemente di segnalare eventuali rivenditori, il tempo stringe!

Accetto eventuali consigli su altri dispositivi interessanti, escludo l'omnia e i nokia, in quanto non mi sono stati proposti per questo regalo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo varie telefonate, continuo a non reperire nessuno dei 3 telefoni indicati...

Vi prego cortesemente di segnalare eventuali rivenditori, il tempo stringe!

Accetto eventuali consigli su altri dispositivi interessanti, escludo l'omnia e i nokia, in quanto non mi sono stati proposti per questo regalo.

grazie

htc touch hd? dovrebbe essere gia disponibile nei tim store

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che delusione, un pomeriggio sprecato in molti negozi, telefonate, siti web, non ho trovato il regalo desiderato dal nostro amico...

mi resta domani e domenica, attendo segnalazioni e consigli... siamo in molti a partecipare a questo regalo ed a me hanno affidato l'incombenza... ci scoccerebbe molto non riuscire e lasciargli un buono o i soldi...

speriamo in una vostra collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi da mediaworld ce l'hanno?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductListSearch?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60597134&searchString=xperia

dimenticavo di dire che la persona a cui verrà regalato il telefono possiede un iphone ed è amante delle nuove tecnologie... gran rottura per me...

quindi dovrei cercare, a parte quelli consigliati dalla fidanzata, qualcosa che sopperisca alle mancanze di iphone: buona fotocamera, tastiera fisica qwerty, radio fm e altre cose...

per ora quello più desiderato è l'xperia (difficile da trovare) l'LG è uscito solo con la 3 e non lo danno (almeno così mi hanno detto), senza un piano tariffario ricaricabile o abbonamento, il blackbarry storm non è uscito, l'omnia ed i samsung non sono di suo gradimento, (ce l'ho io e mi trovo bene), gli htc migliori non sono ancora disponibili, i nokia non gli piacciono molto, ma a questo punto non posso più escluderli... insomma compito arduo risolvere in meno di 48 ore, ma devo farcela, attendo suggerimenti con estrema ansia!

insomma, si può dire che palle!?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo interessi a molta gente, cmq presso mediaworld di fiumicino (parco da vinci e non parco leonardo), sono in vendita i sonyericsson xperia x1 silver e neri... ovviamente ho risolto il problema del regalo, non è stato facile perchè non sono molti ad averli in vendita causa evidenti errori compiuti nella distribuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...