Vai al contenuto

Nightwish


pall mall

Messaggi raccomandati

Fanno un bel mix di musica...orchestra sinfonica e metal...purtroppo hanno da poco cambiato la cantante (quella che vedi nel video) che si è dedicata alla carriera solistica. Comunque belli sia l'album precedente (Once con la cantate che vedi nel video - Tarja Turunen) che l'ultimo (Dark Passion Play)

A.

P.s. Se vuoi ascolta anche l'album da solista di Tarja Turunen (My Winter Storm)

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno un bel mix di musica...orchestra sinfonica e metal...purtroppo hanno da poco cambiato la cantante (quella che vedi nel video) che si è dedicata alla carriera solistica. Comunque belli sia l'album precedente (Once con la cantate che vedi nel video - Tarja Turunen) che l'ultimo (Dark Passion Play)

A.

appena sentitti con la nuova cantante , brava ma cambia parecchio ;)

comunque gran ritmo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi bravi bravi, è da un pò che li ascolto :ciao:

Le voci delle 2 cantanti sono entrambe belle, io li ho conosciuti dopo il passaggio di staffetta, ma apprezzo entrambe.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gruppo, ma senza Tarja sono irriconoscibili. "Once" e "Oceanborn" i miei album preferiti.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

deceduti dopo la fuga di quella gnoccona di Tarja :rolleyes:

fuga è un pò impreciso, visto che l'hanno mandata via :sbav:

comunque mi piaciono molto sia prima che dopo il cambio se alscoltati su cd (la nuova cantante in live diciamo che non rende "molto" :rolleyes:)

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...mette a confronto è proprio un eufemismo...5 minuti una e scarso 1 l'altra! :(

C'è da dire che si sente nettamente la differenza dalla prima, che ha studiato canto lirico e comunque va in giro per il mondo anche come cantante di musica classica, e la seconda che ha una voce più "naturale". Sicuramente l'attuale cantante ha una corpo vocale più esile e si sente...a me piaceva molto la contrapposizione della voce di Tarja con la loro musica, soprattutto in Once dove viene usata addirittura un'orchestra sinfonica. Nell'ultimo lavoro si nota invece sempre l'uso dell'orchestra ma la voce della cantante rientra nella "normalità".

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...