Vai al contenuto

problemi con le tabelle (codice html)


kabo

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sto creando un sito interamente con il linguaggio html...

adesso mi sono bloccato un pò con le tabelle, cioè, riesco a crearle, mettere bordi o altre cose.....ma la cosa che nn riesco a fare e mettere un scrittura in cima alla tabella:

ho una tabella di 600X1000 (width="600" height="1000")

vorrei mettere i tasti per navigare tra le pagine (home,chi sono, ecc.) in cima , ma sempre nella tabella......

se metto il codice normale della tabella ed all'interno scrivo i tasti......mi vengono centrate .....in altezza.

LA mia domanda è:

Come devo fare a far salire questi tasti?

grazie anticipatamente.......:confused:

p.s.

ho cercato di essere piu chiaro possibile.....

scusate se qualke termine nn è adatto ma sono ankora alle prime armi......:saltella:

anzi se avete qualke consiglio.......

accetto benissimo le critiche.....:saltella:

Ecco qui il primo sito da me creato....clikka qui.....commentate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici?

sai cosè?! il problema è che visto che la mia conoscenza nn enorme volevo capire prima bene l'html.......

ma sinceramente nn ne ho mai parlato con qualkuno che ne capisse più di me.

secondo te riuscirei a trovare un tutorial semplice per capire il css?.......

Ecco qui il primo sito da me creato....clikka qui.....commentate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente aborro html.it

piuttosto leggi questo http://www.w3schools.com/css/

ad ogni modo le tabelle servono a tabulare dati, non a impaginare, quindi come ti hanno già suggerito usa i div ^^

sometimes it's just like teaching pigs how to fly

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo le tabelle servono a tabulare dati, non a impaginare, quindi come ti hanno già suggerito usa i div ^^