kabo Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 salve a tutti, sto creando un sito interamente con il linguaggio html... adesso mi sono bloccato un pò con le tabelle, cioè, riesco a crearle, mettere bordi o altre cose.....ma la cosa che nn riesco a fare e mettere un scrittura in cima alla tabella: ho una tabella di 600X1000 (width="600" height="1000") vorrei mettere i tasti per navigare tra le pagine (home,chi sono, ecc.) in cima , ma sempre nella tabella...... se metto il codice normale della tabella ed all'interno scrivo i tasti......mi vengono centrate .....in altezza. LA mia domanda è: Come devo fare a far salire questi tasti? grazie anticipatamente....... p.s. ho cercato di essere piu chiaro possibile..... scusate se qualke termine nn è adatto ma sono ankora alle prime armi...... anzi se avete qualke consiglio....... accetto benissimo le critiche..... io sono io.....e basta Ecco qui il primo sito da me creato....clikka qui.....commentate pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Lascia stare le tabelle e fai tutto con i CSS See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kabo Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 tu dici? sai cosè?! il problema è che visto che la mia conoscenza nn enorme volevo capire prima bene l'html....... ma sinceramente nn ne ho mai parlato con qualkuno che ne capisse più di me. secondo te riuscirei a trovare un tutorial semplice per capire il css?....... io sono io.....e basta Ecco qui il primo sito da me creato....clikka qui.....commentate pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...