Vai al contenuto

Sono alla terza..


Messaggi raccomandati

ti consiglio la bestSkinEver, fai una riceca su google ...

io sono alla seconda, ma dopo 10 mesi di utilizzo iniziava ad ingiallire un pochino e ad accumulare un pò di sporco sui birdi ed essendo una skin che si attacca come un guando all'iPhone. Direi che un uso quotidiano abbia fatto il suo meritato dovere e poi per 10$ credo sia la migliore.

L'unico difetto?? avere un pò di pazienza per attaccarla bene.

Pregio ... praticamente indistruttibile e completamente antigraffio.

Sad

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio la bestSkinEver, fai una riceca su google ...

io sono alla seconda, ma dopo 10 mesi di utilizzo iniziava ad ingiallire un pochino e ad accumulare un pò di sporco sui birdi ed essendo una skin che si attacca come un guando all'iPhone. Direi che un uso quotidiano abbia fatto il suo meritato dovere e poi per 10$ credo sia la migliore.

L'unico difetto?? avere un pò di pazienza per attaccarla bene.

Pregio ... praticamente indistruttibile e completamente antigraffio.

Sad

la prima che ho provato, buttata via dopo aver provato di appiccicarla... senza risultati apprezzabili :ciao:

Una bella sena ultraslim è la soluzione ideale. Bella da vedere e poco invasiva! :)

si ma non è una custodia che puoi tenere sempre... cioè devi sfilarlo ogni volta.. però almeno rimane come originale.. quasi quasi... se la trovo in qualche negozio... ne ho provate 3...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io vendo la mia che è questa: http://www.senacases.com/Brands/iPhone-3G-Cases/APPLE-iPHONE-3G-ELEGA-POUCH

comprata all'apple store di NY mai usata per il semplice fatto che preferisco le skin in silicone..Mi fa fatica ogni volta togliere e infilare l'iphone dal guscio in pelle..

Cma è perfetta è molto elegante e di qualità....

Ripeto mai usata se sei interessato fammi sapere che la SVENDO

ho pure delle foto se vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto perchè scivola, per quello ne cercavo una di SILICONE. Ne ho già una della belkin che è perfetta, ma la vorrei trasparente:(

ieri ne ho comprata una trasparente ma guscio rigido e mi fa schifetto a dire il vero, per quello non la uso neanche...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

www.zagg.com qui trovi l'invisible shield, la metti e togli tutte le volte che vuoi, finchè hai il lquido che ti danno in dotazione la puoi riattaccare sempre.

perdi tempo a metterla perfettamente la prima volta, ma se hai pazienza poi non la toglierai più.

io ce l ho da 2 mesi e non si è staccata nè sporcata minimamente.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu no ho già buttato via una di quelle robe appiccicaticce!

questa invece? http://www.tunewear.com/en/product/tuneshell_iphone_3g_plus/

non male c'è il rivenditore italiano

http://www.attiva.com/pub/prodotti/scheda.asp?ID=9276&sez=ricerca%20nel%20listino

quasi quasi... a parte ho preso su AppleStore una molto simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ne ho presa una ieri cosi però non mi fa impazzire, cioè dovrei provarla :fiorellino: io cercavo quelle in silicone perchè assorbono gli urti e soprattutto non lo fanno scivolare dovunque!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima che ho provato, buttata via dopo aver provato di appiccicarla... senza risultati apprezzabili ;)

ma l'hai staccata dalla carta e messa sull'iphone?

non l'hai messa nel sapone e poi applicata?

la mia è perfetta...l'ho anche staccata..pulita e rimessa...

spero che non l'hai applicata subito..altrimenti ci credo che l'hai buttata...sarebbe impossibile in questo modo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

in plastica rigida non mi convincono...in silicone sarebbe l'ideale ma da evitare il trasparente che ingiallisce

si ma per 10€ di custodia anche ogni 6-7 mesi io la prenderei se esistesse! Ci sono al massimo bianco opaco ma non è la stessa cosa :P

ma l'hai staccata dalla carta e messa sull'iphone?

non l'hai messa nel sapone e poi applicata?

la mia è perfetta...l'ho anche staccata..pulita e rimessa...

spero che non l'hai applicata subito..altrimenti ci credo che l'hai buttata...sarebbe impossibile in questo modo...!

Certo che NON ho messo il sapone... ;) ormai è andata.. mi sono insaponato le dita prima di metterla quello si ma con scarsi risultati... o la riordino.... ma poi il problema sono i bordini che non li copre benissimo...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi riempire un piatto con acqua e sapone neutro,staccare la pellicola dalla carta e inserirla interamente nel piatto, pulire il telefono da ogni tipo di impurità,prendere la pellicoa dal piatto lasciarla sgocciolare stenderla sul telefono,prendere una spilla e spostarla per posizionarla in modo corretto,attendere qualche minuti che inizi ad evaporare il sapone ed asciugare con un cotton-fiock le parti piu delicate (come auricolare del telefono - dove posizioni l'orecchio).

Puoi anche prendere un phon e farla asciugare piu velocemente, ma attento a non scaldare molto il telefono; successivamente puoi iniziare ad attaccare anche i bordi ( per quanto riguarda la retro) e li vedrai aderire pian piano tutti. L'importante è attaccarli tutti passando il dito sopra alla pellicola per farsi che aderisca bene senza tralasciare pezzi.

ti consiglio di prendere la pellicola per il retro in un unico pezzo cosi non rischi che vada molto storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie mille! Non l'ho fatto perchè non c'era scritto niente e di solito so che danno la boccettina nelle skin da fissare cosi! E ormai l'ho buttata via... in caso ne prenderò un'altra, si era quella con il pezzo unico dietro!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla ricevuta cè scritto di andare sul sito per leggere il file in pdf dove ci sono le istruzioni per il montaggio :ghghgh:

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...