Vai al contenuto

Consulenza su riparazione N95


JarreFan

Messaggi raccomandati

Bonsoir!

Come qualcuno di voi avrà letto, a causa di un incidente domestico ho spaccato lo schermo del mio Nokia N95 8Gb.

Pensavo fosse distrutto del tutto, ma ho notato che è solo lo schermo ad essere danneggiato: stamattina infatti mi ha suonato la sveglia che aveov impostato tempo fa e, se inserisco la sim, sono in grado di rispondere alle chiamate.

Secondo voi, quanto potrebbe costarmi la riparazione, nel caso in cui debba solo essere sostituito il display?

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti compri da solo il display e te lo monti da solo (non impossibile, ma devi avere la stessa manualità e delicatezza che avresti con un ipod) spendi un 40 - 50 euro per il display con gli attrezzi dalla baia e te lo cambi. cosa che ti consiglio di fare!

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema su di un N95 non 8GB ma il primo modello.

il 14 agosto scorso ho rotto il display chiudendo il mio cellulare nel microscopico porta oggetti della mia moto.

Ho speso 90€ per la sostituzione che è avvenuta il pomeriggio stesso in un tempo inferiore ai 10 minuti di intervento.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!!! Molto interessante... grazie davvero, mi informo! :ciao:

la riparazione effettuata presso qualche centro di assistenza costa ovviamente di piu', poi sta a te decidere in base alle tue capacità. al tuo tempo e alla tua voglia di farlo. Trattandosi di un lcd se deciderai di fare tutto da solo, prendilo piuttosto a 10 euro di piu' da un italiano che non da qualche cinese o inglese che li vende sottocosto.. (ho visto ipod con display da meno di 15 - 20 euro completamente avvolti da un alone bluastro)

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...