Vai al contenuto

Giochi x Ipod Touch


Frankemme

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi dareste qualche dritta su dove trovare giochi per il Touch 2G?? E mi consigliereste un gioco di guida??

 iMac 27" i7 2.8Ghz Quad-Core 8GB |  iMac 24" 2.8Ghz Extreme 4GB |  MacBook unibody 13.3" 2.26Ghz C2D 4GB |  iPad 16GB 3G |  iPhone 4 32GB black | Logitech Performance Mouse MX | Iomega UltraMax Plus RAID 2TB | Iomega UltraMax RAID 1TB | LaCie d2 Safe 500GB | G-Drive mini 500GB FW 7200rpm | Canon EOS 5D | Sony HC3 HDV

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sblocchi tramite iTunes accedi all'App store e dopo aver ricaricato la carta di credito hai solo l'imbarazzo della scelta.

Perdona l'ignoranza, ma cosa intendi per sbloccare?? ...non mi dire che esiste la possibilità di caricare giochi crakkati?

 iMac 27" i7 2.8Ghz Quad-Core 8GB |  iMac 24" 2.8Ghz Extreme 4GB |  MacBook unibody 13.3" 2.26Ghz C2D 4GB |  iPad 16GB 3G |  iPhone 4 32GB black | Logitech Performance Mouse MX | Iomega UltraMax Plus RAID 2TB | Iomega UltraMax RAID 1TB | LaCie d2 Safe 500GB | G-Drive mini 500GB FW 7200rpm | Canon EOS 5D | Sony HC3 HDV

Link al commento
Condividi su altri siti

li trovi sotto l'app store, nella sezione giochi.

Di guida ho provato solo A4 driving ma è piuttosto difficile, diciamo che bisogna proprio impegnarsi, mentre l'idea di gioco portatile da ipod è giusto qualcosa per divertirsi e passarsi il tempo rilassandosi. Io i giochi li ho sempre vissuti così.

L'unica cosa che ti posso consigliare è provare!

MacBook Pro 15", iMac 17", iPod Nano 1G, iPod Touch 2G

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza, ma cosa intendi per sbloccare?? ...non mi dire che esiste la possibilità di caricare giochi crakkati?

Esiste esiste... ma è una pratica illegale e richiede un po di smanettamento "pericoloso" (nel senso che se sbagli puoi avere un Brick Touch...) per cui te lo raccomando solo se ti senti molto in forma ed abile :ciao:

Comunque per ipod touch su itunes store ci sono moltissimi giochi anche gratuiti o a prezzi risibili che meritano :) di guida però non ho trovato niente di decente, controllare con l'accelerometro anche se è fico, anche quando ben realizzato risulta un po scomodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste esiste... ma è una pratica illegale e richiede un po di smanettamento "pericoloso" (nel senso che se sbagli puoi avere un Brick Touch...) per cui te lo raccomando solo se ti senti molto in forma ed abile :ciao:

Comunque per ipod touch su itunes store ci sono moltissimi giochi anche gratuiti o a prezzi risibili che meritano :) di guida però non ho trovato niente di decente, controllare con l'accelerometro anche se è fico, anche quando ben realizzato risulta un po scomodo...

Ok capisco, allora mi consigliereste un giochino veramente bello con il quale possa stupire gli amici che hanno il Samsung Omnia e pensano che OSX sia una specie di Linux.

 iMac 27" i7 2.8Ghz Quad-Core 8GB |  iMac 24" 2.8Ghz Extreme 4GB |  MacBook unibody 13.3" 2.26Ghz C2D 4GB |  iPad 16GB 3G |  iPhone 4 32GB black | Logitech Performance Mouse MX | Iomega UltraMax Plus RAID 2TB | Iomega UltraMax RAID 1TB | LaCie d2 Safe 500GB | G-Drive mini 500GB FW 7200rpm | Canon EOS 5D | Sony HC3 HDV

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco che mi ha sorpreso piacevolmente è stato quello di calcio (non ricordo il nome esatto) sopratutto per la giocabilità malgrado i comandi touch.

Poi secondo me malgrado ci sia tantissimo potenziale, sono pochi i giochi che lo sfruttano davvero, la maggior parte sono più che altro passatempi, cose che sorprendono VERAMENTE sono altre applicazioni tipo Teleport che ti fa usare il mac dal touch vedendo sullo schermo come le fossi davanti al mac...

In ogni caso, il tuo intendo è male, dovresit sorridere di chi è contento della sua macchina ed essere contento a tua volta per ciò che hai :ciao: si vive meglio. Comunque OSX mobile ha ancora tanta strada da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco che mi ha sorpreso piacevolmente è stato quello di calcio (non ricordo il nome esatto) sopratutto per la giocabilità malgrado i comandi touch.

Poi secondo me malgrado ci sia tantissimo potenziale, sono pochi i giochi che lo sfruttano davvero, la maggior parte sono più che altro passatempi, cose che sorprendono VERAMENTE sono altre applicazioni tipo Teleport che ti fa usare il mac dal touch vedendo sullo schermo come le fossi davanti al mac...

In ogni caso, il tuo intendo è male, dovresit sorridere di chi è contento della sua macchina ed essere contento a tua volta per ciò che hai :) si vive meglio. Comunque OSX mobile ha ancora tanta strada da fare...

Lo so hai ragione, ma molti quando sentono parlare di Apple prendono subito d'aceto :ciao:

 iMac 27" i7 2.8Ghz Quad-Core 8GB |  iMac 24" 2.8Ghz Extreme 4GB |  MacBook unibody 13.3" 2.26Ghz C2D 4GB |  iPad 16GB 3G |  iPhone 4 32GB black | Logitech Performance Mouse MX | Iomega UltraMax Plus RAID 2TB | Iomega UltraMax RAID 1TB | LaCie d2 Safe 500GB | G-Drive mini 500GB FW 7200rpm | Canon EOS 5D | Sony HC3 HDV

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi + divertenti che ho installati sono:

- tap tap revolution

- dactyl

- iBowl

e sono quelli che uso di più, ho anche iGolf e iBaseball ma non sono altrettanto divertenti quanto iBowl che ha come unica pecca il non poter giocare in multiplayer su un unico touch o via wifi!

MacBook Pro 15", iMac 17", iPod Nano 1G, iPod Touch 2G

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...