Vai al contenuto

Problema non-installazione suite adobe


kore

Messaggi raccomandati

Non riesco ad installare la suite adobe.

Parte, inizia, installa le componenti aggiuntive come bridge etc ma poi il resto nada.

Ala prima installazione ho bloccato perchè avevo sbagliato percorso. Ho disinstallato dall'installer e poi riprovato e mi ha dato l'errore.

Ho sempre disinstallato dall'installer, pulito tutto con il cleaner adobe apposito come avevo letto in giro. Ho anche aggiornato osx e riparato i permessi e niente.

Ho provato anche ad installare togliendo flash lasciando solo photoshop, indesign, dreamweave, acrobat e illustrator.

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gli sarei grata, solo leggermente disperata: ho lasciato linux per poter usare la suite adobe!! :dance::(

stamposxps.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai cleaner e all'installer di Adobe, cancella a mano, tutte le cartelle riguardanti Adobe e poi ripeti l'istallazione :dance:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inserito il cd e quando scegli HD nelle opzioni ho scelto una cosa tipo archivia e installa in modo da mantenere le vecchie applicazioni. Essendo quasi vuoto avendolo da meno di una settimana ho fatto backup di due o tre cose nond i più per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...