Vai al contenuto

Vota il nuovo moderatore


Io voto per:  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Io voto per:



Messaggi raccomandati

Originally posted by Hopi

secondo me ci sono dei nomi di cui tocca tenere conto per eventuale nuovo posto.

Parlo di Noa, Latte Stremato, Copyman, Mario, Beppe, Duettospider, Trottola, Okkidigatto, Luigi e MauroBras....

insomma nella maggior parte dei casi parlo di persone con esperienza, forse anche piu` della mia e che di certo fino ad oggi hanno dato tanto a questo forum.

:D lo so che vi scoccio ..ma volevo rompervi le satole e dirvelo

comunque ho gia` votato :wink:  

ciao ciao

:oops: ho provato pure io a convincere una persona,ma la sua risposta mi ha fatto capire una cosa importante che in parte già sapevo,quindi non ho scritto ad altri,non ti crucciare Hopi ci sono persone fantastiche come quelle che hai nominato che sono le colonne del forum a prescindere da che titolo hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, io ero impegnato a raggiungere Pos, e Fabietto è arrivato da dietro e ce l'ha messo allegramente in quel posto :D

Bravo fabi...

ps. :2gunfire:

:twisted:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

(sono il primo?) Complimenti a Fabietto...primo moderatore minorenne!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile fare votazioni senza la possibilità di vedere i risultati prima della fine delle votazioni stesse?

Così come è fatta la cosa mi sembra un tantino scorretta!!!!!!!!!

bestgap@tin.it

I desideri incompiuti abitano nella nostra memoria per tutta la vita

iMac 2,8 GHz os 10.5.x Motu traveler

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...