Vai al contenuto

Cerco qualcuno per assistenza su iPod G5


alexander_phant

Messaggi raccomandati

su ifixit ci sono le guide...non e' difficile....:devil:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un ipod G5 al quale si era rotto l'hard disk, ora arrivato l'hard disk lo apro e per sbaglio rompo il display :fiorellino::mad:

se compro il display c'è qualcuno a milano che mi darebbe una mano a montarlo, per evitare di fare altri danni?!

se spedisci accollandoti tutte le spese di spedizione ci sono io a costo zero...

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto informazioni ad un centro assistenza e mi ha detto che non mi conveniva farlo riparare, tralaltro sono riuscito a spaccare il display seguendo per l'appunto le guide di ifixit. Domani vedo un mio amico che ripara pc winzozz vediamo se mi può dare una mano.

Grazie a tutti per le risposte :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto informazioni ad un centro assistenza e mi ha detto che non mi conveniva farlo riparare, tralaltro sono riuscito a spaccare il display seguendo per l'appunto le guide di ifixit. Domani vedo un mio amico che ripara pc winzozz vediamo se mi può dare una mano.

Grazie a tutti per le risposte :ciao:

Se hai gia comprato l'hard disk di rcambio ti conviene... vuoi mettere ad averlo funzionante... magari cerca di risparmiare sul display (non comprare dai cinesi pero'!!!)

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...