Vai al contenuto

Velocità Masterizzazione Limitata


smart91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Possiedo un MacBook Santa Rosa Intel Core 2 Duo (MacBook3,1) con un Combo Drive MATSHITA CD-RW CW-8221 e un masterizzatore esterno HP DVD-RW 1040R USB2 che uso con Toast Titanium 9. Ebbene quando seleziono una velocità di masterizzazione (in genere 12X per i DVD col masterizzatore HP e 20x per i CD col combo integrato) in Toast, questo mi masterizza sempre con una velocità che va dai 5x ai 7x, anche con CD che supportano il 52x. Perchè succede così? Perchè non riesco a far funzionare il masterizzatore a velocità più elevate?

Buona Giornata a tutti

Simone Martelossi

"Mai fidarsi di un computer che non puoi gettare dalla finestra" Steve Wozniak

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Possiedo un MacBook Santa Rosa Intel Core 2 Duo (MacBook3,1) con un Combo Drive MATSHITA CD-RW CW-8221 e un masterizzatore esterno HP DVD-RW 1040R USB2 che uso con Toast Titanium 9. Ebbene quando seleziono una velocità di masterizzazione (in genere 12X per i DVD col masterizzatore HP e 20x per i CD col combo integrato) in Toast, questo mi masterizza sempre con una velocità che va dai 5x ai 7x, anche con CD che supportano il 52x. Perchè succede così? Perchè non riesco a far funzionare il masterizzatore a velocità più elevate?

Buona Giornata a tutti

Simone Martelossi

Neanche io riesco ad andare oltre i 7x con il masterizzatore esterno usb2

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me succede anche con quello interno coi cd... proverò a vedere se si risolve con l'ultimo aggiornamento di Toast...

"Mai fidarsi di un computer che non puoi gettare dalla finestra" Steve Wozniak

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...