Vai al contenuto

3d e flash


dieguito

Messaggi raccomandati

Ciao tutti, secondo voi con che software è possibile fare una cosa del genere? http://www.network.it

Il contenitore è flash, ma l'animazione del televisore che salta e si muove?...

Mi sto avvicinando solo ora alla modellazione 3d( a livello web s'intende), sapete consigliarmi qualche software e qualche tutorial? E per l'inserimento di piccole animazioni 3d in flash che mi consigliate? tutorial, link... qualsiasi cosa... Grazieeeeeee:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è un filmato creato con maya o 3dstudio poi mandato in play col flash.

ma se vuoi un ambiente simile al flash ma interamente 3d, navigabile in 3 dimensioni in tempo reale dagli utenti c'è Anark

sometimes it's just like teaching pigs how to fly

Link al commento
Condividi su altri siti

tsk...i soliti template...0 personalità 0 stile proprio..si deve fare un bel applauso no alla network, ma al designer che ha venduto il sito..squallidi proprio che un'azienda che fa web si affidi ad altri per realizzare i propri lavori..

Link al commento
Condividi su altri siti

templpate monster, si capisce gia dal preload, il video è fatto in 3d, in un auqlasiasi programma 3d, rhino maya ecc, nei template monster come questo l'animazione è esportata frame to frame nella timeline di flash, ma volento ora come ora esporti un flv.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... concordo e confermo... hanno acquistato questo template... e a suo tempo mi avevano chiesto di modificarlo e adattarlo per loro... infatti il filmato era frame to frame importato in flash.. comunque l'effetto è carino, ma il resto... ma appunto essendo alle prime armi con il 3d, volevo solo sapere come fosse stato fatto... sto iniziando ora a giochicchiare con maya... ho trovato questi tutorial che mi sembrano carini:

http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/corsi/maya1.htm

per iniziare mi sembra che vadano bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi qualcosa di semplice in 3d con flash prova swift3d che esporta direttamente in swf

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...