Vai al contenuto

wind no limit??


Messaggi raccomandati

sono attaccato al 155 e non stacco finché non me li ridanno anche a me

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi a me e successa la stessa cosa...

e sono 24 ore che mi sto attaccando al telefono con il 155 e i suoi operatori...

ora pero mi sentono a me perche l'sms della morte della wind no limit non me l'hanno proprio mandato e sicuramente a loro risultera anche perche oggi l'operatrice mi ha letto tutti i messaggi che mi hanno mandato....

domani mi sentono !!!!!

e mi ridaranno dei soldi indietro....vi faro sapere al piu presto come va a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me e successa la stessa cosa...

e sono 24 ore che mi sto attaccando al telefono con il 155 e i suoi operatori...

ora pero mi sentono a me perche l'sms della morte della wind no limit non me l'hanno proprio mandato e sicuramente a loro risultera anche perche oggi l'operatrice mi ha letto tutti i messaggi che mi hanno mandato....

domani mi sentono !!!!!

e mi ridaranno dei soldi indietro....vi faro sapere al piu presto come va a finire

controllando tra gli sms inviati da wind ho trovato solo quello che mi comunicava che dal 17/11 navigare fuori portale wap si pagava 50cent ogni 15 minuto...ma nn ho trovato nulla sul passaggio automatico da no limt a 10 ore...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno aperto un reclamo.

mi sto vendendo al primo operatore che mi dà 10mb di traffico a meno di 4€, tanto quelli mi servono a me o giù di lì.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno riaccreditato oggi 2 euri, evviva :ciao:

avevo aperto un reclamo tramite operatore, oggi mi chiama un tipo e mi chiede conferma della disattivazione della mega10 ore e del riaccredito.

che dire, alla fin fine sono stati di parola :fiorellino:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma attenzione, queste 10 ore non vi verranno mai scalate per l'uso che ne fate con iPhone, perchè sono 10 Ore da usare con WAP (e quindi non con iPhone). A questo punto chi non ha più credito residuo della Wind No Limit passi subito ad altra opzione perchè altrimenti gli verrà scalato il credito residuo della SIM.

scusate!:ciao:

io ho una sim wind che uso esclusivamente per naviagre in mancanza di wifi, quindi ho tenuto la 10 ore perchà tanto non farei mai + di 40 sessioni al mese.

ma se come detto il bonus di mb non è utilizzabile dall'iphone, quanto costa il traffico wap?

perchè pensavo di tenere l'offerta lo stesso per usufruire di una connessione quando voglio ad un costo tuttavia accettabile (2€/mese+ev. traffico wap).

che mi consigliereste?

grazie a tutti e ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai l'iPhone per usare il wap devi cambiare dei files di configurazione tramite SSH, altrimenti non funziona.

non ho capito se vuoi usare il wap su iphone o su un altro cellulare.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai l'iPhone per usare il wap devi cambiare dei files di configurazione tramite SSH, altrimenti non funziona.

non ho capito se vuoi usare il wap su iphone o su un altro cellulare.

io ho un iphone, of course! e quindi se con l'iphone o si cambiano questi files o l'offerta è inutilizzabile?:ciao:

sapresti per caso come fare ad eseguire quest'operazione via SSH (sempre se è "potabile" come fattibilità)??

Link al commento
Condividi su altri siti

trovi tutto su google cercando iphone wap :ciao:

ora come ora non me lo ricordo sinceramente :mad:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per capirci qualcosa di più..

anche a me hanno fatto il cambio di opzione.. ma non ci sto capendo molto tra traffico wap.. gprs.. internet.. etc!

mi spiegate la differenza?

io sono passato ora da un htc s620 ad un touch pro.. uso internet per controllare la posta.. per aggiornare programmini tipo meteo e per navigare. ovviamente questa nuova Mega 10 ore mi fa affondare per le connessioni rapide tipo controllare la posta.. giusto?

che tariffa mi consigliate per questo tipo di utilizzo? che poi credo che sia quello di tutti noi giusto?

grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8€ wind mega 1500

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

si però se fate 4242 e poi 5 scommetto che avete 1 cent di credito invece di 750€.

chiamate il 155 e spiegate tutto, dite che avete l'iphone e che la mega 10 ore non è compatibile, vi ridanno i 2€

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, ti fai la mega 1500 se vuoi andare su internet

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

chiami il 155, chiedi di parlare con un operatore e gli racconti quello che vuoi :fiorellino:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso chi mi spiega questa cosa!! Stamattina poco fa mi è arrivato l'sms del riaccredito delle 750 € della NO LIMIT !!!!!!Boh chi ci capisce piú niente!!!!

Il forum, leggendo il topic nelle pagine che lo compongono.

Allora ragazzi, un pò di chiarezza:

Nessun malfunzionamento, semplicemente è accaduto questo...

- Per chi aveva la Wind No Limit (utilizzabile sia per internet che per wap), dal 17/11 è stato automaticamente migrato a Mega 10 Ore (utilizzabile SOLO per Wap);

- Wind aveva inviato in precedenza un sms a tutti i clienti avvisandoli della "morte" della wind no limit, con testo "...per disattivare invia XXX no al 4533", cosa che sarebbe dovuta esser fatta da tutti anche il giorno prima della scadenza, pena passaggio automatico a Mega 10 Ore;

- IN QUESTO MESE DI TRANSIZIONE, per chi si ritrova con attiva la Mega 10 Ore, verrà comunque continuato a scalare il bonus precedentemente acquistato con la Wind No Limit fino alla scadenza dei 30 giorni. Esempio: mi si rinnova la Wind No Limit il 15 novembre, avrò 750€ da spendere entro il 15 dicembre PIU' 10 ore della Mega 10 ore. Ma attenzione, queste 10 ore non vi verranno mai scalate per l'uso che ne fate con iPhone, perchè sono 10 Ore da usare con WAP (e quindi non con iPhone). A questo punto chi non ha più credito residuo della Wind No Limit passi subito ad altra opzione perchè altrimenti gli verrà scalato il credito residuo della SIM.

COSA FARE:

1: disattivare la Mega 10 Ore: chiamare il 155 per farsela disattivare con effetto immediato (disattivando tramite SMS non si disattiva subito ma si "prenota" la disattivazione a fine mese, così per poter beneficiare del traffico acquistato)

2: farsi attivare la Mega 1500, 8€ al mese per 500 MB. Si può attivare anche tramite sms inviando MEGA 1500 SI al 4533.

250 MB erano sufficienti, ma con la crescente implementazione della rete (maggior velocità) e i maggiori contenuti presenti in rete, 500 MB possono dare maggiore tranquillità.

Da non dimenticare due cose: che l'iPhone può essere utilizzato come modem attaccato ad un pc (grazie ai molteplici programmi usciti) e che anche la sim può esser messa dentro una chiavetta, un nokia, oquello che volete e connettervi da Pc...e allora vedrete come i 500 MB cominceranno ad esser stretti...

Poi ragazzi avete visto le tariffe degli altri operatori?

Vabbè, chiudo qui, spero di esservi stato utile, per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato stamattina la signorina (dalla voce sembrava anche carina... :shock:) ho spiegato tutto e cosi mi ha disattivato immediatamente la mega 10 ore..., poi ho mandato un sms per attivare la 1500, adesso ho ricevuto conferma di attivazione... ah cmq i 2 euro famosi che vi hanno scalato per la mega 10 ore non ve li ridanno ( almeno a me ha detto che non possono).

poi volevo chiedervi se cosi gentili da dirmi visto che qualcuno prima lo ha scritto come si chiamano i programmi e dove si trovano , se sono gratuiti per poter utilizzare il mio iphone EDGE come modem per il mio macbook.

Grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq i 2 euro famosi che vi hanno scalato per la mega 10 ore non ve li ridanno ( almeno a me ha detto che non possono).

questo lo dici tu.

non ti devi mai fidare di quello che ti dicono, perché devi partire da questi presupposti:

-tendono a sbrigarsi perché hanno altre chiamate

-tendono a non ridarti i soldi perché devono dare spiegazioni o aprire un reclamo, cosa che comporta dispendio di tempo e risorse

-tendono a prenderti per il culo perché o si divertono o perché sanno che oramai la media dell'intelligenza delle persone che chiamano i call center è tale da potersi permettere di prenderti per il culo senza che tu te ne accorga.

-spesso non sanno nemmeno loro cosa possono e non possono fare, ma per sicurezza ti dicono sempre che non possono farlo

se ti sforzi un po' a cliccare una o due pagine addietro, vedi che i 2€ li riaccreditano perché c'è pure una bella schermata con la prova del riaccredito.

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=3702012&postcount=90

questo è il mio invece:

20081218002548_photo.jpg

almeno a me e ad altri li hanno ridati, poi se non li vuoi fai tu :bottom:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...