Vai al contenuto

In Italia se non hai "amici" lo prendi in saccoccia


Messaggi raccomandati

per un mese e mezzo sono rimasto con tutte e due le linee adsl di casa e dell'ufficio... a singhiozzo e dopo una certa ora praticamente inutilizzabili ...

fiumi di chiamate al centro assistenza e risposte sempre più vaghe e assurde..

poi ho trovato un amico di un amico e come per magia da un momento ad un'altro ora funziona tutto a meraviglia ...

no comment ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che se hai alice 20MB, alice IPTV, alice chitteloinc... e compagnia, ti trattano bene, vengono tecnici a casa, ti cambiano modem gratis ogni 6-7 mesi etc... a chi ha alice 7mb o quei contratti "flat" lo trattano veramente di mmmm... è una cosa tipica italiana per me!

(non mi cade la connessione da 2 anni e i tecnici vengono ogni 7-8 mesi a controllare gratis che tutto funzioni bene e in caso ad aggiornare modem, 2 volte)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho alice 20 mb e mi hanno sempre trattato bene...

...ma anche io ho avuto la connessione 7mb e sono stato 2 mesi senza internet fino a quando non ho dovuto chiamare amici di amici per risolvere la cosa.

purtroppo è una cosa tipicamente italiana.se si facesse il proprio lavoro con un minimo di passione in più e se i governi tutelassero i lavoratori sarebbe tutto troppo bello per l'italia.

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di essere l'unico .

per la cronaca la 20 mb non arriva nè a casa nè in ufficio .....

la cosa spettacolosa che mi hanno detto una volta è questa

ho chiesto ma come siamo messi a fibra ottica da queste parti ?

e loro.. c'era un progetto per cablare. poi si sono accorti che sui fili di rame potevano far passare le connessioni veloci nella stessa maniera e hanno rinunciato ...

ari no comment ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io 20 mb e nessun problema... ho una amica che ha la 7 mb e ha sempre trovato tecnici gentilissimi e preparati che la hanno aiutata subito a configurare e controllare il tutto

Evidentemente sono casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io 20 mb e nessun problema... ho una amica che ha la 7 mb e ha sempre trovato tecnici gentilissimi e preparati che la hanno aiutata subito a configurare e controllare il tutto

Evidentemente sono casi...

o è figa lei ... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date i contatti degli Amici di Amici? No perchè a casa dei miei (nella bassa friulana) non arriva la 20 Mb, la zona è comperta quasi in esclusiva da Telecom e la linea risulta inutilizzabile per almeno metà giornata..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date i contatti degli Amici di Amici? No perchè a casa dei miei (nella bassa friulana) non arriva la 20 Mb, la zona è comperta quasi in esclusiva da Telecom e la linea risulta inutilizzabile per almeno metà giornata..

stesso identico mio problema molto probabilmente hanno fatto passare del traffico dell'alice tv sullo stesso ip dei tuoi ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso identico mio problema molto probabilmente hanno fatto passare del traffico dell'alice tv sullo stesso ip dei tuoi ...

No perchè non si può richiedere il servizio Alice TV in zona, non è supportato. Credo che la zona residenziale dove vivono, essendo coperta praticamente solo da Telecom, abbia troppe attivazioni e poca banda. Così quando sono tutti connessi, nessuno naviga. In altre fasce orarie va tutto bene..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alice iptv e va benissimo e abito a udine. anche la 20mb va benissimo! o sono un caso fortunato o alice non fa cosi schifo! anche amici con alice si trovano benissimo.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...