dragonalfa Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao a tutti, vorrei porre all'attenzione il mio problema sulla condivisione stampanti. Ho un pc desktop sul quale gira Xp sp3 ed al quale e collegata una stampante HP PSC1315, avendo comprato da poco un MACBOOK Alu vorrei provare a condividere la stampante, visto che le cartelle dei due computer le condivido. Quando aggiungo una stampante in "condivisione" riesco a vederla così come l'ho nominata ma quando mi viene chiesto il driver da utilizzare la stampante non è in elenco. Come posso fare ad aggiungerla? Altra breve domanda, quando scelgo la stampante si apre una maschera dove devo scegliere il driver, e lì c'è una voce che si chiama posizione, cosa significa? Grazie a tutti quelli che vorranno perdere un pò di tempo ed aiutarmi in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.