Vai al contenuto

canzoni e myspace


nextasy

Messaggi raccomandati

nel momento che le uppi diciamo hai gia una prova della propritetà anche perchè il server logga la data precisa di upload quindi tecnicamene se te le "rubano" puoi fare ricorso a questo.

....questo nel mondo di alice nel paese delle meraviglie:p

nella realtà invece...

se veraemtne vogliono fregarti una canzone lo fanno, basta cambiare qualche nota..... e cmq guardatevi intorno , che bisogno c'è di rubare canzoni? gli artisti famosi italiani reciclano i soliti 4 accordi nel giro di DO o Sol(vedi Ligabue) quindi dormite tranquilli nessuno vi ruberà mai niente:ciao:

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da musicista/scrittore/artista ti dico che l'unico metodo funzionante realmente è l'iscrizione alla SIAE, in alternativa puoi auto spedirti un CD con le registrazioni con una raccomadnata e fa fede il timbro postale ma con un avvocato cazzuto ti fregano lo stesso.

Diciamo che l'unico metodo serio è la SIAE.

Da musicista/scrittore/artista ti dico che io non ho mai registrato nulla alla siae tranne quello che ho pubblicato su carta (un libro) dato che per pubblicare devi per forza registrarti, per il resto io mi autospedisco il materiale.

Sono dell'idea che nessuno diventerà famoso con la mia roba e che se anche lo facesse io acquisterei notorietà con la causa, sia vincendola che perdendola. Fatto questo io saprò ancora produrre materiale come il mio, chi mi ha copiato ho qualche dubbio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...