Vai al contenuto

sms problem


Messaggi raccomandati

..mi è arrivata via sms una notifica da vodafone (recall) circa una chiamata a cui non ho potuto rispondere

ebbene mi è rimasto il cerchio rosso con segnato 1 ma non posso cancellare nulla

come faccio a levarlo?:ghghgh::mad:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a riavviare?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi è arrivata via sms una notifica da vodafone (recall) circa una chiamata a cui non ho potuto rispondere

ebbene mi è rimasto il cerchio rosso con segnato 1 ma non posso cancellare nulla

come faccio a levarlo?:sbav::mad:

Ho letto che se per caso hai l'iPhone spento e ti chiama qualcuno quando poi ti arriva la notifica che qualcuno ti ha cercato e ti rimane il cerchietto rosso dell'sms anche se lo cancelli, per far andar via il cerchietto devi farti richiamare da questa persona e non rispondere, ma non credo che funzioni pure per il tuo problema proprio perchè non hai risposto ti è rimasto poi il cerchietto rosso, bè prova il contrario fatti richiamare e rispondi :bubble:

P.s. ma non puoi cancellare il mex. oppure lo cancelli e ti rimane l'1 in rosso???? tanto per sapere, non ho la soluzione scusa :ghghgh: bè cmq. ti ho detto quello che ho letto qualche giorno fa sul forum su come levare l'1 in rosso di una chiamata arrivata a cell. spento ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

...no il mess non c'è più, vedo che ho il mess dal cerchio rosso vado in mess ma non c'è nulla da cancellare a meno che, forse, non cancelli tutta la discussione, cosa che non voglio fare poichè è tutta una sequela di sms con mia moglie

..ho anche provato a riavviare:(:ghghgh:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ora ricordo mi è arrivato il mess perché sono stato chiamato mentre ero intento in una telefonata

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...no il mess non c'è più, vedo che ho il mess dal cerchio rosso vado in mess ma non c'è nulla da cancellare a meno che, forse, non cancelli tutta la discussione, cosa che non voglio fare poichè è tutta una sequela di sms con mia moglie

..ho anche provato a riavviare:(;)

No bè la discussione con tua moglie non centra, cmq. se non c'è più il mex. e ti rimane l'icona dell'1 in rosso, prova a farti richiamare da questa persona o anche da tua moglie e non rispondere, poi magari quando arriverà il mex. della Vodafone che ti dice che quella persona ti ha cercato ecc. quell'1 sparisce, oppure ti rimane il 2 invece dell'1 :ghghgh: no scherzo se vuoi correre il rischio prova, se non l'hai già fatto, è successo pure ad altri ed è un bug credo, a me ancora no perchè rispondo sempre :sbav:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ora ricordo mi è arrivato il mess perché sono stato chiamato mentre ero intento in una telefonata

Bè pure io ho Vodafone, mentre con Tim sto servizio che ha la Vodafone non ce l'ha da come ho potuto leggere qua sul forum e in questo caso è un bene, visto che quando arriva il mex. della Vodafone poi l'icona non se ne va a causa di un bug credo, ripeto a me ancora non è capitato perchè ho sempre risposto a chi mi ha chiamato e non mi hanno chiamato mentre ero impegnato in altre telefonate, insomma non ho ancora dato l'occasione a Vodafone di mandarmi quell'sms, speriamo di evitarlo a lungo, cmq. prova quello che ti ho detto io qua sotto, non so se è la soluzione ma provaci se vuoi, io l' ho letto in giro per il forum :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

..curioso..quando clikko sull'icona sms mi rimanda ai mess di mia moglie che nel frattempo è scesa come utente di mess

ps. mi sono spiegato?:ghghgh:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

..curioso..quando clikko sull'icona sms mi rimanda ai mess di mia moglie che nel frattempo è scesa come utente di mess

ps. mi sono spiegato?:ghghgh:

E' mica tanto, dov'è scesa tua moglie???? :sbav:

P.s. ma l'icona è sparita???? ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mica tanto, dov'è scesa tua moglie???? :ghghgh:

:sbav:

cmq a parte gli scherzi..forse intende "scesa" nel senso che la sua conversazione non è più in cima alla lista delle conversazioni sms, quando invece dovrebbe stare in cima poichè ultima arrivata...questo intendi?

questo bug capita anche a me con i messaggi della vodafone, però a differenza del pallino rosso mi capita questo:

photo.jpg

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

cmq a parte gli scherzi..forse intende "scesa" nel senso che la sua conversazione non è più in cima alla lista delle conversazioni sms, quando invece dovrebbe stare in cima poichè ultima arrivata...questo intendi?

questo bug capita anche a me con i messaggi della vodafone, però a differenza del pallino rosso mi capita questo:

photo.jpg

No non scherzavo non capivo cosa volesse dire :bubble: cmq. anch'io ho letto che è capitato pure ad altri e cmq. Stebba mo non t'allargare con gli screen shot :ghghgh: io lo screen shot con l'iPhone continuo a non saperlo fare :sbav::baby:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

No non scherzavo non capivo cosa volesse dire :bubble: cmq. anch'io ho letto che è capitato pure ad altri e cmq. Stebba mo non t'allargare con gli screen shot :ghghgh: io lo screen shot con l'iPhone continuo a non saperlo fare :sbav::baby:

sai com'è...sono come un bambino. appena imparo una cosa la devo fare subito per farla vedere ;)

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sai com'è...sono come un bambino. appena imparo una cosa la devo fare subito per farla vedere :sbav:

Giusto ;) ma come lo fai lo screen shot con l'iPhone???? :ghghgh: vabbè non entriamo nell'Off-Topic come al solito va :baby:

:bubble:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

..niente ho ancora un cerchio rosso alla test....ehmm no all'icona degli sms:mad:

..lo screenshot lo fai tenendo premuto il tasto home e premendo il tasto, rilasciandolo, a fianco della slot per la sim:dance:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

..niente ho ancora un cerchio rosso alla test....ehmm no all'icona degli sms:mad:

..lo screenshot lo fai tenendo premuto il tasto home e premendo il tasto, rilasciandolo, a fianco della slot per la sim:dance:

Bè non saprei allora :ghghgh:

Cmq. grazie ci son riuscito a fare lo screen shot :rofl:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a cancellare il numerino....per forza ho dovuto cancellare tutta la discussione:(:ciao::dance::mad:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...