Vai al contenuto

digital photo professional


RyoSaeba

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! :rofl:

Ho rencentemente installato sul mio mac-mini il software digital photo professional per la mia Canon EOS 450 D, ma ho un problema :ghghgh: : non funzizona correttamete.

Ogni volta che vado in preferenze, oppure apro dal menu ad albero alla mia sinistra una cartella con delle immagini si blocca con una finestra che mi dice " L'applicazione digital photo professional si è chiusa inaspettatamente " con i soliti tasti "ignora", "invia resoconto", "riapri".... :ghghgh:

Ho eliminato tutta l'applicazione mediante AppCleaner, ho eseguito nuova installazione, ho eseguito aggiornamento dal sito canon ma il problem persiste. :rofl:

Come posso risolvere ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sicuro che il programma in questione sia compatibile con la tua versione di MacOS?

Prova a chiedere in "Fotografia", c'è per forza qualcuno che lo usa, o meglio contatta un mod e fatti spostare lì per acquisire maggiore visibilità :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

hai provato ad aggiornarlo all'ultima versione direttamente dal sito Canon?

l'ultima versione è la 3.7.2 io la uso tranquillamente senza mai aver avuto problemi.

http://it.software.canon-europe.com/products/0010610.asp

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...