Vai al contenuto

Domandona per gli esperti di Star Wars


Messaggi raccomandati

ci sono interviste a george lucas con sottotioli in italiano che ho visto che a volte lui intende starwars e a volte guerre stellari nel senso della veccia trilogia..... esattamente il traduttore italiano non co come faccia ad intendere quando lucas si riferisce allla prima trilogia o alla seconda XD.

"the original trilogy"?

speriamo proprio di no!!!!!

per carità!!!!vanno benissimo così come sono!:rolleyes:

tra parentesi, vi ricordo che gli effetti speciali della prima trilogia sono già stati rifatti nel 1997…in casa ho ancora la vecchia versione (anzi, una delle vecchie: anche prima del '97 erano stati modificati varie volte).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra parentesi, vi ricordo che gli effetti speciali della prima trilogia sono già stati rifatti nel 1997…in casa ho ancora la vecchia versione (anzi, una delle vecchie: anche prima del '97 erano stati modificati varie volte).

si pure io ho varie versioni....però gli aggiustamenti degli anni '90 erano ancora accettabili......

rifarli completamente con le tecnologie usate nella nuova trilogia significherebbe stravolgere i film.....non migliorarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato ad una conferenza tenuta da Rick Maccallum qui a Zaragoza sul cinema 3D e le nuove frontiere tecnologiche a riguardo (ero il traduttore personale di Randall Kleiser e David Stump), e lui e Lucas stanno rifacendo SW in 3D per l'appunto, del quale abbiamo visto 10 minuti.Deludente heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Saragozza.......caldino he !!!!

......che voglia di ripocciarmi i piedi in piazza !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lasciatemelo dire....

è ridicolo...non possiamo farci sempre riconoscere...

...tipo NEMBO KID !!!! :ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non direi né "esigenze" né "errore": era semplciemente una "preferenza" di qualcuno (abbastanza in alto:ghghgh:) di coloro coinvolti nel doppiaggio…

notevole il filmato…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Darth Vader è un Lord dell'Ordine Sith.

(Quando lo chiamano Lord semplicemente gli viene riconosciuto il suo titolo).

Per maggiori approfondimenti...

(tratti da Wookieepedia)

Sì, le traduzioni in italiano, a suo tempo, sono state quelle che sono state (droidi compresi) :)... ma tant'è... basta ascoltare Star Wars in inglese :rolleyes:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...