Vai al contenuto

Base Airport - password reset,


assoluto

Messaggi raccomandati

Salve forum, accadono cose strane con la base airport.

Ho due mac book pro ed una base airport, ma questa la uso molto raramente.

Dovendo fornire l'accesso wireless ad un portatile che monta Vista ho dei problemi ad inserire la chiave wep.

La chiave dovrebbe essere costituita da 10 caratteri (nel mio caso sono caratteri numerici).

Il problema però è che la mia base airport ha una chiave wep a 12 caratteri.

Con i due mac book pro riesco a collegarmi con la suddetta password ma con il portatile Vista no, per il semplice fatto che non mi accetta una chiave di 12 caratteri.

Quindi ho pensato a resettare la base airport ed impostare una chiave a 10 caratteri.

Non ricordo la password della base airport (le ho provate tutte e di più).

Secondo le istruzioni devo premere il tasto reset sulla base airport ed avviare la procedura di creazione della nuova password.

Il problema è che una volta fatto il reset mi appare si la finestra che mi dice che è stato effettuato un reset, nella quale finestra mi si chiede di inserire una nuova password e di abilitare la crittografia della rete ma la stessa non mi accetta i nuovi valori.

Infatti dando l'ok mi appare una finestra nella quale mi dice che sta configurando l'indirizzo TCP/IP ma poi questo tentativo fallisce.

Dopo un pò tutto torna alla normalità, come se non avessi effettuato nessun reset, e quindi i due mac riescono a collegarsi ma continuo a non poter accedere alla base airport della quale non conosco la password (mi riferisco alla password della base stessa e non alla chiave wep)

che fare?

Programmazione, Arte, Fotografia, Hacking, OpenSource

www.lucianoamodio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tento di accedervi mi chiede una password, ma questa non la ricordo.

Ho provato quindi a resettare la base airport, ma quando poi mi ci ricollego e mi dice di impostare password e chiave wep dice che c'è un problema e dopo un pò ripristina le vecchie impostazioni.

Programmazione, Arte, Fotografia, Hacking, OpenSource

www.lucianoamodio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...