Vai al contenuto

Abbonamento ZERO6 TOP della 3 x iPhone


Messaggi raccomandati

Raga attualmente posseggo un abbonamento TIM tuttocompreso30 che mi da per €30,00 al mese:

-250 minuti verso tutti

- 30Mb in un mese

e devo dire che se x i minuti la tariffa va bene, mi va abbastanza stretta per quanto riguarda l'uso della connessione e in più mi tocca effettuare le ricariche per gli sms... g

irovagando ho trovato questa offerta della TRE che a me sembra abbastanza conveniente.. si chiama ZERO6TOP, ecco cosa offre per €29,00 al mese:

- 400 minuti verso tutti

- 4Gb per navigare

- 200 sms verso tutti

che ne pensate?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla, non te ne pentirai! 1 gb alla settimana non lo finisci mai!!1 io impegnandomi sono arrivato a 230mb, ma proprio impegnandomi!

Sono soglie settimanali, quindi hai 100 minuti a settimana, 50 sms e 1gb. Le chiamate sono al secondo, senza scatto alla risposta...questo significa che se parli 50 secondi ti vengono contati 50 secondi non un minuto.

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è conveniente per il tuo utilizzo, con tre l'unica cosa a cui devi stare attento è la connessione in roaming, nel senso che i minuti e gli sms sono compresi anche se li usi fuori copertura tre(roaming TIM) mentre la navigazione vale solo sotto copertura TRE, se sei fuori copertura e navighi in roaming con TIM spendi un botto :shock:

ci sono altri post aperti per questo problema

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto...basta starci un attimo attenti..oppure se ne hai voglia tini sempre spento l'interruttore edge (non si connette nenache in 3g se l'edge è sento) e lo accendi solo per navigare..

Questo per me è un buon metodo, perchè se disabiliti l'edge ma tieni acceso il 3g il telefono rende la linea 3 in ogni caso, ma non ti fa navigare...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

quindi al momento non c'è verso di inibire il roaming?

la copertura tre 3g per i dati com'è rispetto a wind o vodafone? vorrei farlo ma voglia anche navigare quando sono in giro se no l'iphone che lo prendo a fare? se poi devo stare attento al roaming, spegnere a mano l'edge etc... mi passa la voglia...

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi al momento non c'è verso di inibire il roaming?

la copertura tre 3g per i dati com'è rispetto a wind o vodafone? vorrei farlo ma voglia anche navigare quando sono in giro se no l'iphone che lo prendo a fare? se poi devo stare attento al roaming, spegnere a mano l'edge etc... mi passa la voglia...

il post era un po' vecchiotto, nel frattempo TRE ha creato un nuovo bundle operatore che impedisce il roaming(dati) su tim, quindi non c'è più il rischio di navigare involontariamente con costi altissimi. Non l'ho mai provata, ma tutti dicono che la rete 3G di TRE sia la migliore, quindi se hai copertura navigherai bene e senza problemi, adesso sta a te valutare soprattutto in base alla zona in cui abiti e alla copertura di TRE in quella zona

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io stesso abbonamento e tutto ok...certo che se riuscissi ad avere una scheda 3 da provare nella tua zona e nelle zone che giri sapresti con più sicurezza come è la copertura della 3 dalle tue parti..

per quanto mi riguarda bergamo/milano e zone limitrofe prende benone...

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se mi intrometto un po' a gamba tesa in questo post, ma vorrei chiedervi un chiarimento proprio su questo abbonamento che a breve stipulerò con 3 unito all'acquisto dell'IPhone 3GS 16Gb.

Nell'offerta c'è scritto che per quel che riguarda la navigazione c'è testuali parole "4Gb + X-Series". Per i 4 Gb ho capito e va bene, ma l'X-Series mi sfugge... ho letto sul sito della tre, ma continuo a non avere le idee chiare... me lo potreste cortesissimamente spiegare come ad un bambino di 2 anni? Grazie mille !!!:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto anche io per chiedere un'informazione, ho appena fatto sottoscrivere lo stesso contratto a mia mamma che era cliente tim in abbonamento, sapete se per disdire l'abbonamento tim bisogna mandare una raccomandata o fare qualsiasi altra cosa o basta aspettare che che il numero passi sulla scheda 3 ?

Grazie :mhh:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto anche io per chiedere un'informazione, ho appena fatto sottoscrivere lo stesso contratto a mia mamma che era cliente tim in abbonamento, sapete se per disdire l'abbonamento tim bisogna mandare una raccomandata o fare qualsiasi altra cosa o basta aspettare che che il numero passi sulla scheda 3 ?

Grazie :D

vai in un centro tre e fanno tutto loro

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in un centro tre e fanno tutto loro

In un centro 3 ci sono già andato, ho già fatto il passaggio,e al momento mi ritrovo una sim 3 con un numero provvisorio e una sim tim con il mio numero.

Entro metà della prossima settimana il mio numero dovrebbe passare direttamente sulla sim 3, ma la ragazza del centro m ha detto che probabilmente per disdire l'abbonamento tim non sarà sufficiente che loro facciano il passaggio, forse dovrò mandare una raccomandata dove do la disdetta o qualcosa di simile, mi chiedevo se fosse davvero necessario. Se qualcuno ha esperienze da abbonamento tim ad abbonamento 3 sono tutto orecchie :D

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che può servire: io ero passato da tim a vodafone facendo appunto la portabilità del numero e tim ha veramente fatto di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote. Ho passato un mese e mezzo perchè tim rifiutava la portabilità a causa di un numero di tot cifre da riportare nel foglio della portabilità: la tim sosteneva fosse sbagliato e quelli della vodafone invece che fosse giusto. La sostanza è stata che ho dovuto rifare la portabilità 3 volta prima di ottenere quello che volevo... Onestamente però non ricordo quale mossa si era rivelata giusta... però il consiglio è di non aspettare fiducioso ma se puoi di telefonare a numeri verdi e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che può servire: io ero passato da tim a vodafone facendo appunto la portabilità del numero e tim ha veramente fatto di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote. Ho passato un mese e mezzo perchè tim rifiutava la portabilità a causa di un numero di tot cifre da riportare nel foglio della portabilità: la tim sosteneva fosse sbagliato e quelli della vodafone invece che fosse giusto. La sostanza è stata che ho dovuto rifare la portabilità 3 volta prima di ottenere quello che volevo... Onestamente però non ricordo quale mossa si era rivelata giusta... però il consiglio è di non aspettare fiducioso ma se puoi di telefonare a numeri verdi e altro.

Bravo, è esattamente questa la mia paura, che si inventino qualcosa di strano per farmi sbroccare fino all'ultimo....

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno che ha la zero6 mi potrebbe quantizzare alla fine di tutto quanto costa al mese effetivam?

la prima boletta?

poi le successive (non sforando ovviamente da quello che il contratto prevede)

sono effetivam di 30?

perchè io leggo di una tassa di concessione governativa di circa12€ ogni 2 mesi?

non è che poi tra iva e altre cose si arrvi alla fine a 40 mensili

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha la zero6 mi potrebbe quantizzare alla fine di tutto quanto costa al mese effetivam?

la prima boletta?

poi le successive (non sforando ovviamente da quello che il contratto prevede)

sono effetivam di 30?

perchè io leggo di una tassa di concessione governativa di circa12€ ogni 2 mesi?

non è che poi tra iva e altre cose si arrvi alla fine a 40 mensili

sono 29 + 5,16 di concessione governativa = 34,16 al mese

solo sulla prima bolletta hai anche 14,62 di bollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prima bolletta ho pagato 90 euro..perchè mi avevano conteggiato 2 mesi e mezzo di abbonamento + bollo + il primo mese di tgc non te la rimborsano.

Seconda bolletta 58,60 euro!!!! Precisi ;)

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...