Vai al contenuto

che fare con la RAM del nuovo macbook?


Sagat

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sulle capacità di supporto ram del nuovo macbook se ne sono lette di tutti i colori... prima apple diceva solo fino a 4 gb, poi intel ha detto fino a 8, infine un articolo ritiene solo fino a 6 gb... a questo punto mi chiedo: io avevo cmq intenzione di arrivare a 4gb prima o poi, magari aspettanto che scendano un po' prezzi (a proposito, che fornitore mi consigliate?). ma poi ho pensato... forse con l'arrivo di snow leopard si potrà arrivare davvero a 8gb? che ne pensate? a questo punto se uno vuole ottenere sempre il massimo dal proprio mac converrebbe aspettare l'uscita di 10.6 e poi vedere il da farsi...

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la faccenda non è chiara anche se mi risulta che il chipset SECONDO DICHIARAZIONI NVIDIA supporterebbe fino ad 8 Gbyte. Forse il problema è proprio nell'OS. Limitati ad espanderlo se e quanto ti serve e poi vediamo con Slow Leopard.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a mo di esigenza ritengo che basterebbero anche 3 giga. però se ci spendo adesso e poi ci devo rispendere è un peccato, preferisco affrontare una spesa unica tutta insieme. snow leopard non è poi così lontano

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...