Vai al contenuto

fattura


pai77

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda idiota ma devo prendere un imac sul sito apple e poi scaricare la fattura...come faccio visto che non mi da la possi bilita di inserire la partitai iva .

Grazie anticipatamente a chi mi risponde e mi spiega bene come si fa:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entra nell'Apple Store Imprese e clicca su "Account".

immagine1888df.jpg

Crea un nuovo account come impresa.

ci ho provato mi fanno mettere solo nome cognome e ragione sociale poi mi dice che mi contatteranno...spettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo settimane che attendo che un operatore mi contatti decido di chiamare e mi sento rispondere che con fattura posso fare ordini solo telefonoci:shock:

qualcuno che ha gia acquistato e scaricato un prodotto apple mi spiega come ha proceduto???oltretutto leggo sto post che non mi convince http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=223735

io devo essere sicura di poter (come mio diritto) scaricare il pc acquistato

chi mi rassicura in merito :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena acquistato un mbp con la fattura...in pratica per le aziende!ordine fatto telefonicamente!l'operatore mi ha chiesto solo la ragione sociale senza partita iva...mi ha detto che non serve!!strano??!comunque nell'ordine c'è scritto che dopo 4 giorni dall'avenuta consegna mi arriverà la fattura in modo tale da scaricare il computer...o almeno spero!!perchè effettivamente come procedura non è molto chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...