Vai al contenuto

Da oggi parte supertennis


turbodudy

Messaggi raccomandati

Sono molto scettico sulla qualità del tennis che trasmetterà, ma stiamo a vedere...chi lo sa..:fiorellino:

io sono molto contenta della nascita di questo canale. finalmente potrò gustarmi un bel po' di partite :fiorellino:

ma perchè sei scettico?

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto contenta della nascita di questo canale. finalmente potrò gustarmi un bel po' di partite :fiorellino:

ma perchè sei scettico?

sei una fan del tennis? wow ... :fiorellino:

diciamo che avrà bisogno di un periodo di rodaggio per ora hanno fatto vedere il trionfo di coppa davis del '76

e oggi la fed cup conquistata dalle azzurre.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scettico perchè, per quanto ho sentito dai commentatori di Sky e vedendo qualche promo, si vedranno dei tornei Challenge e altri tornei diciamo "provinciali", non trasmetterà tornei di alto livello (forse solo gli Internazionali di Roma), inoltre ci saranno giornate dedicate ai circoli e altre cose del genere.

Premetto che non ho niente contro tutto ciò, ma dubito che tale programmazione possa fare presa sul pubblico.

P.S.: Inoltre ho SKY praticamente solo per vederci il tennis e quando ho saputo di questo nuovo canale in chiaro, ho pensato subito: "vuoi vedere che mi libero dall'abbonamento SKY e mi vedo il tennis a gratise!! E invece no!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scettico perchè, per quanto ho sentito dai commentatori di Sky e vedendo qualche promo, si vedranno dei tornei Challenge e altri tornei diciamo "provinciali", non trasmetterà tornei di alto livello (forse solo gli Internazionali di Roma), inoltre ci saranno giornate dedicate ai circoli e altre cose del genere.

Premetto che non ho niente contro tutto ciò, ma dubito che tale programmazione possa fare presa sul pubblico.

P.S.: Inoltre ho SKY praticamente solo per vederci il tennis e quando ho saputo di questo nuovo canale in chiaro, ho pensato subito: "vuoi vedere che mi libero dall'abbonamento SKY e mi vedo il tennis a gratise!! E invece no!"

ho capito. comunque dai, diamo tempo al tempo. magari la programmazione migliorerà anche in base agli ascolti.

sul discorso del canale in chiaro, invece, ho i miei dubbi riguardo alla sua durata. sarà il classico specchietto per le allodole e poi ce lo ritroveremo solo a pagamento.

in ogni caso, credo che per adesso i tornei di maggiore importanza continueranno ad essere trasmessi sui vari canali di sport sky (non per niente la nascita di Supertennis coincide con il classico periodo di pausa tennistica o quasi).

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera mi sono visto la storia di Edberg e la sua rivalità con Becker a Wimbledon, eccezionale! Il mio scetticismo potrebbe scemare.

aspetta comunque già il fatto che trasmettano live la FInale di A1 ....:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...