Vai al contenuto

Killzone 2 (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

io faccio il torrettista ;) anche se qui c'è sempre un sacco di contraerea

un paio di cose che mi vengono in mente

-CERCA E DISTRUGGI

1. le passerelle del primo piano (LEVEL-1 dell'immagine grande) sono posti da difendere sempre sia in attacco che in difesa. E' preferibile mettere i respawn li sopra piuttosto che a piano terra vicino all'obbiettivo (è sempre un massacro li intorno :dance:)

2. è meglio mettere le torrette all'esterno delle zone obbiettivo in modo che puntino ALLE SPALLE dei nemici che entrano. Ad esempio è meglio uscire sul piazzale principale e puntarla verso la porta principale.

3. i punti per i cecchini in questa modalità non sono tantissimi. basta stare all'erta ai trerrazzi dell'ultimo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ottimo.

Le torrette, esperienza personale sulla mia pelle, sono letali e antipatiche se messe nel piano superiore alla piazza del cerca e recupera, vicino alle mitragliatrici fisse.

Bisognerebbe stare anche di guardia ai passaggi superiori vicino al cerca e distruggi.

....Mamma mia come si sta complicando! :dance: ....

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa importantissima è, come detto da Alfonso, riuscire ad avere superiorità numerica. Mi raccomando, vedete di esserci tutti....così anche se sono più forti, non possono moltiplicarsi!

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non si presentano ;)

cmq davvero chi c'è stasera al 100%?

io mi sa che inizio a giocare dalle 20.30 visto che ormai sono 3 settimane che non gioco a killzone seriamente :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono e spero vivamente di conquistare il tv nel soggiorno! :dance:

Però, in ogni caso, mi collego non prima delle 21.15...sorry!

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora io non posso giocare?

se sei nel clan puoi giocare senza problema :dance:

io spero di esserci uff, tra mezzora viene l'elettricista che deve demolirmi mezza parete che devo mettere delle lampade nuove nelle pareti del corridoio ;) spero che per le 16:30 ore di qua finisca... se no lo caccio :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera ho guardato la sfida che ci toccava oggi nella pagina del clan sul gioco, e mi mostrava cosi: vs Italiamac Soldiers :dance: puo essere che si sono ritirati dal torneo?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera ho guardato la sfida che ci toccava oggi nella pagina del clan sul gioco, e mi mostrava cosi: vs Italiamac Soldiers :dance: puo essere che si sono ritirati dal torneo?

Orco! Sono primi a livello italiano ;) ed è il clan che mi aveva chiesto di andare con loro :P :shock:

Io ho problemi ad accedere alla zona di guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è il clan che mi aveva chiesto di andare con loro :shock: :shock:

Io ho problemi ad accedere alla zona di guerra

che ti facciamo schifo noi come clan?:ghghgh:

a volte pure a me da problemi, mi fa un errore con dei numeri, ma se insisto un paio di volte entra :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere che hanno fatto....

stamattina c'era l'indicazione del match, ora non c'è più e non compare neanche nelle ultime partite giocate ma gli sono aumentate le statistiche quindi penso che abbiano vinto ma...attenzione:

-ho visto alcuni match clan che hanno fatto (ne hanno giocati più di 60) ed è sempre UNO SOLO contro NESSUNO :ghghgh: sono partite fasulle...

- quello che ha più punti si è iscritto dopo l'inizio del torneo e quindi non giocherà;

- il secondo in graduatoria è americano quindi dovrà giocare alle 17.30;

-in totale sono in 8 se contiamo qualche defezione, quelli che non possono partecipare perché iscritti dopo...insomma mi sà che finisce come l'altra volta...

il sito kz è down

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti facciamo schifo noi come clan?:ghghgh:

a volte pure a me da problemi, mi fa un errore con dei numeri, ma se insisto un paio di volte entra :shock:

No anzi, sono andato via dal loro per entrare nel vostro :DD

Comunque a me non entra e se per stasera non si risolve non ci sarò; vedo che anche Killzone.com ha dei problemi a caricare i contenuti e di connessione :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina c'era l'indicazione del match, ora non c'è più e non compare neanche nelle ultime partite giocate ma gli sono aumentate le statistiche quindi penso che abbiano vinto ma...attenzione:

-ho visto alcuni match clan che hanno fatto (ne hanno giocati più di 60) ed è sempre UNO SOLO contro NESSUNO :shock: sono partite fasulle...

- quello che ha più punti si è iscritto dopo l'inizio del torneo e quindi non giocherà;

- il secondo in graduatoria è americano quindi dovrà giocare alle 17.30;

-in totale sono in 8 se contiamo qualche defezione, quelli che non possono partecipare perché iscritti dopo...insomma mi sà che finisce come l'altra volta...

il sito kz è down

che furbetti :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...