Vai al contenuto

iTunes Music Store


gnombyX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Lo so che Itunes Music store non e' ancora attivo in Italia :D ma stavo gironzolando su quello inglese ascoltando un po' di preview gratuite (i classici 30'') quando mi sono imbattuto in un brano gratuito con a fianco il pulsante "scarica brano". ho cliccato e mi e' stato richiesto un ID che non avevo. Non c'e' problema creiamo un ID Music Store! inserisco i dati e nella quarta paginata mi viene chiesto il num. di carta di credito! obbligatoriamente inglese per giunta :oops:

Ora il problema e' questo: io non ho la carta di credito :D

Se non ho una carta di credito non posso scricare i brani (gratuiti :!: ) dall'iTunes Muisc store? :D:D:D

potete darmi delucidazioni a riguardo?

grazie.

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

Ciao a tutti!

Lo so che Itunes Music store non e' ancora attivo in Italia :D ma stavo gironzolando su quello inglese ascoltando un po' di preview gratuite (i classici 30'') quando mi sono imbattuto in un brano gratuito con a fianco il pulsante \"scarica brano\". ho cliccato e mi e' stato richiesto un ID che non avevo. Non c'e' problema creiamo un ID Music Store! inserisco i dati e nella quarta paginata mi viene chiesto il num. di carta di credito! obbligatoriamente inglese per giunta :oops:

Ora il problema e' questo: io non ho la carta di credito :D

Se non ho una carta di credito non posso scricare i brani (gratuiti :!: ) dall'iTunes Muisc store? :D:D:D

potete darmi delucidazioni a riguardo?

grazie.

Imparo ora che esistono dei brani gratuiti.

Ma forse sono una promozione riservata ai clienti. non mi sembra poi così :D ante (scioccante)

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto mettono dei brani gratuiti che sono delle versioni demo di brani che saranno contenuti nell'album dall'uscita imminente (ad esempio ora trovi un brano demo che sara' sul prossimo disco dei R.e.m.) pero' e' una bella fregatura se devi comunque lasciare la carta di credito :shock:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...