Vai al contenuto

CMYK, ma se volessi solo il nero?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma ci provo, Avrei bisogno di colorare una foto in bianco e nero, e fino qui tutto ok, ma se al momento dell'uscita in pellicole (sono una tipografa) avessi bisogno di fare uscire CMY e basta, senza che la foto (che in realtà mi serve solo nel nero) mi venga dietro? Se riesco inserisco uno screen dimostrativo, grazie a tutti cmq! Non ricordo come si collega una foto x farvi vedere! mi sembra tramite imageschak!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma ci provo, Avrei bisogno di colorare una foto in bianco e nero, e fino qui tutto ok, ma se al momento dell'uscita in pellicole (sono una tipografa) avessi bisogno di fare uscire CMY e basta, senza che la foto (che in realtà mi serve solo nel nero) mi venga dietro? Se riesco inserisco uno screen dimostrativo, grazie a tutti cmq! Non ricordo come si collega una foto x farvi vedere! mi sembra tramite imageschak!

capanneen1.th.gifthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

fai uscire solo le 3 pellicole cyan, magenta e giallo, non capisco dove è il problema....:fiorellino::shock:;):shock::shock::shock:

L'unico dubbio che mi viene e che tu abbia colorato la tua immagine trasformando il nero in 4 colori, se questo è il problema, prima devi far diventare il tuo nero in quadricromia in solo nero di stampa

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché non arriva uno sprovveduto che non la sa e la inventa"

Albert Einstein

vieni a giocare: http://ilbertu.mybrute.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

fai uscire solo le 3 pellicole cyan, magenta e giallo, non capisco dove è il problema....:ciao::shock::DD:shock::ciao::shock:

L'unico dubbio che mi viene e che tu abbia colorato la tua immagine trasformando il nero in 4 colori, se questo è il problema, prima devi far diventare il tuo nero in quadricromia in solo nero di stampa

Si è come dici tu, convertendo la foto in CMYK è diventata a 4 colori e quindi cyano, mag, e giallo hanno dentro anche una parte del nero della foto, non mi serve far uscire solo i 3 colori, cmq ho provato ad eliminare direttamente il livello della foto, che poi mandero' solo come nero... ci ho provato ed ora vedo il risultato, thank ....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...