Vai al contenuto

Cogli la prima Mela (Ibook 12")


Messaggi raccomandati

[fade:fd8cf94eb2]FINALMENTE![/fade:fd8cf94eb2]

Fra una settimana, dopo tanto sbavare, e tanto provare a scrocco di altri (marò quanto sono gelosi i mac-fan delle loro creature...gh), potrò mordere la mia prima Mela! :D

Ecco cosa sta per riempirmi il cuore (e svuotarmi discretamente il portafoglio):

- Ibook G4 12" 1Ghz, 256MB Ram, 30GB Hd, Combo;

- espansione di memoria di 512Mb PC2700;

- scheda Airport Extreme;

- Office Mac 2004 (licenza studenti);

- Second Skin nera.

Sto contando i secondi... :D

L'unico dubbio: non è che bel bella mamma Apple si sveglia con un bell'aggiornamento del parco portatili? Questo dovrebbe essere il periodo, ma ancora non si è mosso nulla... Giusto giusto perchè mi è successa la stessa cosa con l'Ipod (ordinato il 40Gb a Giugno, arriva il nuovo ad agosto... :oops: ) e, pur sapendo di comprare una macchina valida, vorrei evitare di vedermela "svalutata" (dal pdv eminentemente economico, lo so che queste sono considerazioni da pc-weenie, ma sto cercando di smettere :wink: ) nel giro di 2 mesi...

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi sembra ke c siano nuove versioni in giro, se escono dovrebbero uscire in primavera... comunque mi sembra di aver già sentito questo discorso qui nel forum prova a girare tra Novità e rumors, Salottino e questa sezione...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...