Vai al contenuto

MacRaduno di Udine, tutte le verità!


Mastrox

Messaggi raccomandati

Holà! Per comodità non posto le foto (non tutte almeno). Ne metterò qualcuna fra poco, il tempo di ridimensionarle e di metterle su altervista. Intanto le ho messe tutte qui

Dentro ci sono anche tre video fatti per sbaglio... e alcune foto sfuocate... non è colpa mia ma dell'alcool :D

Dimenticavo.. tutte le foto sono circa 24Mb.

P.S: Ci impiegherò un pò per metterle dato che ho scoperto esserci la Charlie's Angel in tv :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai sono buono...

gruppo.jpg

Modalità Occhi rossi ON

casamatta1.jpg

Modalità Occhi rossi OFF

casamatta2.jpg

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ci impiegherò un pò... ma si può fare, appena finisco vi avviso. Terrò sul discoremoto quelle nel formato originale, e metterò il nome a quelle modificate più piccole...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

ci impiegherò un pò... ma si può fare, appena finisco vi avviso. Terrò sul discoremoto quelle nel formato originale, e metterò il nome a quelle modificate più piccole...

e perchè non fai una bella carellata di foto con iphoto :oops::D ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca+--><div class='quotetop'>QUOTE(bronca)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

ci impiegherò un pò... ma si può fare, appena finisco vi avviso. Terrò sul discoremoto quelle nel formato originale, e metterò il nome a quelle modificate più piccole...

e perchè non fai una bella carellata di foto con iphoto :D:D ??[/b]

va che sei bastardo! :oops:

Comunque ho fatto, ora sul discoremoto troverete le foto a 1600x1200 e quelle a 800x600

le foto a 1600x1200 pesano in tutto 24Mb, quelle a 800x600 2,95 Mb... Più di così cari amici a 56k non pozzo fare!

P.S: ripeto, quelle a 800x600 sono quelle rinominate

ora vado a fare colazione...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

....a colazioneeeeeeeee!!! © :D

Mastrox, posso mettere anche le tue sul mio sito? così le si potrà trovare anche in formato ULTERIORMENTE alleggerito...

Metto anche quelle giunte sul mio Mac tramite Bluetooth... e attendo tutte le altre, così faccio una gallery terrificante!

:oops:

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco73

....a colazioneeeeeeeee!!! ©  :D  

Mastrox, posso mettere anche le tue sul mio sito? così le si potrà trovare anche in formato ULTERIORMENTE alleggerito...

Metto anche quelle giunte sul mio Mac tramite Bluetooth... e attendo tutte le altre, così faccio una gallery terrificante!

:oops:

spedisci a me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo telemaco, le foto le ho messe a disposizione di tutti, fatene ciò che volete! :oops:

dimenticavo, un doveroso grazie al bronca! :ooooh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono felicemente occupato!!!!

ma se devo fare un complimnto a una ragazza,devo sapere chi è no? :wink: :shock:

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io voglio sapere chi è!!!!! :cry::)

ma voglio sapere anche chi sono i maschi....

bronca credo di sapere chi è... gli altri?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

bene

innamorato pure della mora con la maglietta trasparente dai risvolti rosa

uff..

;-)

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufrf

etteppareva.......

hop hop hop

pompiamo un po' pettorali e bicipiti quindi.....

dov'e' il fellone....?

hop hop hop......

un po' di addominali.....

hop hop hop....

un po' di stratching

hop hop hop.....

hanf hanf hanf...

uff.... .. dicevamo?

;-)

mr.karatekidfallito

;-)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...