Vai al contenuto

Consiglio Mac Pro 2.8 Ghz


Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che può dirmi come va questa macchina? Non ho capito se monta i processori Intel?

I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le recensioni e mi sono spaventato della potenza dei core intel, ma mi chiedo, il modello base è sufficente a gestire tutta quella potenza con 2G di memoria e 320 di HD? Bisogna bombarlo di ram e HD come dicono i commerciali? Sicuramente dipende da che uso ne devi fare, per gestire la CS3 c'è ne da vendere?

I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

per gestire la Cs3 basta un iMac :baby:

comunque se sei intenzionato a prenderlo aspetterei gennaio io , probabilmente arriveranno delle belle novità :dance:

Ps: io se dovessi comprare un MacPro gli metterei almeno 8gb di Ram :ghghgh: , comprate rigorosamente fuori Apple Store (non so se te ne sei accorto dei prezzi che hanno per la memoria )

Link al commento
Condividi su altri siti

per gestire la Cs3 basta un iMac :baby:

comunque se sei intenzionato a prenderlo aspetterei gennaio io , probabilmente arriveranno delle belle novità :dance:

Ps: io se dovessi comprare un MacPro gli metterei almeno 8gb di Ram :ghghgh: , comprate rigorosamente fuori Apple Store (non so se te ne sei accorto dei prezzi che hanno per la memoria )

Quindi mi confermi che vale i soldi che costa? Comunque anche il mio istinto mi suggerisce di aspettare, uscirà una versione ancora più potente?

I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa..prima di scegliere il Mac, dicci cosa devi farci...

potremmo esserti d'aiuto, e non per farmi i cavoli tuoi, ma io non acquisterei un MacPro per Cs3, che gira tranquillamente su un iMac 20" che costa meno della metà..

ovviamente questo è solo un consiglio :ghghgh:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io uso il Mac Pro 2.8 Ghz, come macchina te lo consiglio veramente in quanto ti permette di svolgere qualsiasi cosa ti serva. Poi dipende molto dalle tue esigenze, come detto sopra, la CS3 gira di lusso anche sull'iMac base. Riguardo la RAM e gli HD io l'ho dotato di 4 Gb di RAM e due HD da 500 GB S-ATA da 7200 rpm perchè necessitavo di spazio. GIà così avrai una postazione professionale che ti durerà per molto tempo. Se ci dici meglio le tue esigenze sarà più facile darti qualche suggerimento..ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...