Vai al contenuto

Ho vinto un iPod mini!!!!


Messaggi raccomandati

Sabato sera mia sorella é andata all'Apple store di Milano ke si kiama: "Apple at work" (o una roba simile) c'era un aperitivo e alla fine un'estrazione di un iPod mini argento, e come avete già letto dal titolo l'ha vinto!!! ora e qui nella mia stanza ke sta caricando, domani andro a scuola facendo il figo ke ho un iPod mini e nn una baracca e in + dimostrero la potenza e la bellezza di un prodotto firmato Apple!

P.S. é troppo bello, é come un bambino! :D

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi é venuto un dubbio :roll:

Se io stacco l' iPod mentre sta caricando la batteria si rovina o é tipo quelle al litio?

E sopratutto ma quanto c mette a caricare?

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

CHE CULO  :D  

divertiti con il nuovo gioiellino  :D

Quoto in toto.

Se ben ricordo la carica della batteria è già all'80% dopo un'ora, ed al 100% dopo due. Vado a consultare la mia"bibbia" ed in caso contrario ti ridico qualcosa.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, la sto caricando da un po e nn sapevo se andare a letto o restare in modo ke carike completamente, comunque quello ke m'interessa d + é se la corrente la posso staccare quando carica senza nessun riskio di usura o é meglio aspettare...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime 3-4 cariche le devi far durare anche 1-2 o 3 ore in più del necessario... è una batteria ricaricabile nuova... la devi tarare con precisione... La prima e la seconda carica dureranno pochissimo... Esattamente come un cellulare...

Non fare cazzate e lascialo a caricare tutta stanotte con calma...

o resta sveglio e aspetta per cazzeggiarci stanotte e per portartelo già domani bello pronto...io ti consiglio di lasciarlo a caricare intanto domani potrai aprire la strada pavoneggiandotelo a voce...

poi dopodomani fai lo sborone dal vivo... :D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Le prime 3-4 cariche le devi far durare anche 1-2 o 3 ore in più del necessario... è una batteria ricaricabile nuova... la devi tarare con precisione... La prima e la seconda carica dureranno pochissimo... Esattamente come un cellulare...

Non fare cazzate e lascialo a caricare tutta stanotte con calma...

o resta sveglio e aspetta per cazzeggiarci stanotte e per portartelo già domani bello pronto...io ti consiglio di lasciarlo a caricare intanto domani potrai aprire la strada pavoneggiandotelo a voce...

poi dopodomani fai lo sborone dal vivo... :D

Faro cosi! Ciao :D

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto che sabato c'era un piccolo party al negozio MacAtWork, perchè è diventato Apple Center, a Milano ed estraevano un iPod mini tra i partecipanti... e lo hai vinto tu a quanto pare...wow...complimenti!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...