Vai al contenuto

Problema Login MobileMe


Letitbe

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :dance:

Ho un piccolo problema con mobileme, ovvero io ero già registrato al servizio .mac e adesso ho aggiornato leopard alla 10.5.5 e nelle preferenze di sistema trovo mobileme e non più .mac allora ho cercato un po' su internet e ho trovato che è possibile fare il login anche con il vecchio account .mac in mobileme, ma sono ore che ci provo , ho provato di tutto, maiuscole, minuscole, password, farmi spedire la password, rispondere alla domanda segreta... tutto ma continua a dirmi che è impossibile effettuare il login nonostante io abbia un account .mac che posso fare ?? :DD

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere un account .MAC o MobileMe è la stessa cosa.

Inserisci solo il nome utente, senza @me.com o @mac.com.

PS Ma dal sito riesci ad accedere?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere un account .MAC o MobileMe è la stessa cosa.

Inserisci solo il nome utente, senza @me.com o @mac.com.

PS Ma dal sito riesci ad accedere?

E sì ho provato anche quello ma niente, e neanche dal sito riesco ad accedere... :DD

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano come problema.

ANche io ero cliente .MAC e non ho ami avuto un problema. Fin dal primo giorno mi sono loggato con vecchio utente e PWD senza problemi.

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ho visto che è un problema strano, visto che cercando anche in google nessuna l'ha mai riscontrato, ed il problema è che non posso neanche creare un nuovo account perchè nno ho la carta di credito .... :DD:mad:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

E ho visto che è un problema strano, visto che cercando anche in google nessuna l'ha mai riscontrato, ed il problema è che non posso neanche creare un nuovo account perchè nno ho la carta di credito .... ;):mad:

Non è che è scaduto il contratto? Se non hai la carta di credito come facevi ad avere l'abbonamento a .MAC?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può aver comprato la scatola di .Mac in negozio, non è necessario avere la carta di credito per attivarlo.

A prescindere dal fatto che sia o meno scaduto ci sono ancora grossi problemi in MobileMe (ultimamente è arrivata una nuova ondata di casini)

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...