Vai al contenuto

Postate le vostre chitarre!


Messaggi raccomandati

:rolleyes:

Salve a tutti gente .. come da titolo poichè sono appassionato di chitarre e ne ho una anche io .. e la suono da 6 anni ... vorrei vedere le vostre chitarre .. sia classiche che elettriche ..... a voi il resto..

P.S. appena ho tempo posto la mia:D

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

foto al momento non disponibile causa pigrizia e stanchezza...comunque ho al momento 2 ibanez, un'elettrica rg 270 blu elettrico e una acustica prestata da un amico che non la usa da anni...

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

foto al momento non disponibile causa pigrizia e stanchezza...comunque ho al momento 2 ibanez, un'elettrica rg 270 blu elettrico e una acustica prestata da un amico che non la usa da anni...

wow:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una epiphone les paul ultra cherry red e una yamaha acustica...domani posto una fotografia...Peccato è già un bel pò che non suono più... Come ampli ho avuto un epiphone valve standard (valvolare 15w) e un roland cube 15w, più una pedaliera digitech rp350. Purtroppo ho venduto tutto a parte le chitarre (che non vendo solo perchè ci sono affezzionato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Chitarrista da ormai 14 anni...

All'attivo con 2 gruppi, e con le seguenti signorine:

Chitarre Elettriche:

- Yamaha RGX721 con pickup Di Marzio splittabili (Tone Zone al ponte e Paf Pro al manico)

- Gibson SG Standard Con Pickup Angus Young Signature

Chitarre Acustiche:

- Yamaha APX700 preamplificata

- Una Samick di molti anni fa che suona da Dio

- Yamaha CPX700 preamplificata

Chitarre classiche:

- Una Privada di cui non ricordo la sigla

Amplificatori:

- Brunetti MC2 Combo

- Marshall Valvestate 2000 AVT275

Effettistica:

- Boss EQ-7 (Equalizer)

- Boss CS-3 (Compressore)

- Boss TU-2 (Accordatore)

- Boss Super Overdrive

- Ibanez TS-9

- Boss DD-3 (Delay)

- Masotti Black Box

- Wha Wha Vox

E altra roba poco degna di nota... spiacente di non avere foto decenti...

ciau

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

chitarraio da 35 anni.

Non sono vecchio, ho solo iniziato a 5 anni :rolleyes:

Gibson les Paul artist '80

Framus hollywood '61

PseudoFender

Yamaha acoustic 12 strings

Marshall jmp1

Vox tone bender

TurboRat distortion

Wha fbt

Art sge

Art multiverb 2

Phaser elettroharmonix

Delay ibanez

Trasmettitore Nady

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

p1040924sq5.jpg

La nera è una Vantage da battaglia che porto via con gli scout... ha un valore affettivo enorme, perchè l'ho portata ovunque... ma suona come può suonare la sottomarca di una sottomarca di una sottomarca.... (però è figa, tutta nera, con la meletta della apple...ehehehehe :ghghgh:)

l'altra è una Cort nuova nuova... che suona da dio!!!!!:);):mad:

suono da quando avevo 7-8 anni ma non son mai andato a scuola.......perciò son a livello "da fuoco in riva al mare" per intenderci... eheheheh :P

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...