Vai al contenuto

Postate le vostre chitarre!


Messaggi raccomandati

:rolleyes:

Salve a tutti gente .. come da titolo poichè sono appassionato di chitarre e ne ho una anche io .. e la suono da 6 anni ... vorrei vedere le vostre chitarre .. sia classiche che elettriche ..... a voi il resto..

P.S. appena ho tempo posto la mia:D

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

foto al momento non disponibile causa pigrizia e stanchezza...comunque ho al momento 2 ibanez, un'elettrica rg 270 blu elettrico e una acustica prestata da un amico che non la usa da anni...

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

foto al momento non disponibile causa pigrizia e stanchezza...comunque ho al momento 2 ibanez, un'elettrica rg 270 blu elettrico e una acustica prestata da un amico che non la usa da anni...

wow:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una epiphone les paul ultra cherry red e una yamaha acustica...domani posto una fotografia...Peccato è già un bel pò che non suono più... Come ampli ho avuto un epiphone valve standard (valvolare 15w) e un roland cube 15w, più una pedaliera digitech rp350. Purtroppo ho venduto tutto a parte le chitarre (che non vendo solo perchè ci sono affezzionato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Chitarrista da ormai 14 anni...

All'attivo con 2 gruppi, e con le seguenti signorine:

Chitarre Elettriche:

- Yamaha RGX721 con pickup Di Marzio splittabili (Tone Zone al ponte e Paf Pro al manico)

- Gibson SG Standard Con Pickup Angus Young Signature

Chitarre Acustiche:

- Yamaha APX700 preamplificata

- Una Samick di molti anni fa che suona da Dio