Vai al contenuto

.. stanco di essere strumentalizzato


emiacetale

Messaggi raccomandati

Non ne posso più!!!

Io sono un pacifista e di essere definito un "amico" dei terroristi ne ho le p***e piene!

Secondo alcuni politici io odio la guerra forse perchè è una brutta parola?

Adesso lo spiego io perchè odio la guerra: perchè è un'atto di violenza contro l'uomo!! A questo punto è ovvio che io non sono una amico dei terroristi perchè anche le loro azioni sono un atto di violenza contro l'uomo!!!!

Per inciso non ho mai visto dei pacifisti (seri) sfilare inneggiando al terrorismo o compiere atti che possano considerarsi terroristici.... e se li vedessi li inzuccherei (ossia farei sbattere violentemente le loro teste) due a due fino a che non diventano dispari.

Diciamo NO alla guerra e NO al terrorismo!

Ora mi sono sfogato, scusate, ma ero proprio inc*****o dopo le parole di Fini.

Bye

EMI

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn sono pro Fini, ma probabilmente lui voleva dire ke se tutti stessimo a raccogliere fiori saremmo dei facili bersagli x i terroristi, sopratutto in questi ultimi anni...

io sono contro queste dikiarazioni xké come (spero) molti sanno sono proprio gli americani ad aver dato soldi e armi al terrorismo in modo da sconfiggere degli avversari ormai scomparsi (comunisti)

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito... la democrazia va bene... troppa fa male. Mi spiego. Lo scopo di Fini è quello sì di dare una possibilità di scelta, ma ovviamente una scelta "guidata". Il tutto è molto più semplice se lui e i suoi compari dividono la società in due semplici e distinti gruppi, i guerrafondai che in realtà sono buoni e sono in favore della guerra, dell'America e di tutto ciò che rappresenta, compreso la volta che ci hanno gentilmente parato il )( liberandoci dai nazisti, e i pacifisti invece sono persone privi di ideali, che non conoscono la storia, che vanno contro l'America per il puro gusto di farlo, e molto spesso perchè sono comunisti. Ovviamente penso e a questo punto spero, che chi fa questa distinzione, non ci creda affatto. Lo fa solo per favorire la gente a compiere una scelta, ad avere tutti un'idea comune di ciò "che bisogna fare". Sfumature fra questi gruppi di persone ci sono, e anche piuttosto consistenti, ma dare ANCHE quelle posizioni, diventerebbe troppo complesso, sopratutto diventerebbe troppo complesso perchè la gente prenderebbe atto che fra andare a "fare la guerra" e restare a guardare, c'è qualcos'altro... che poi non convenga beh, quella è pura politica...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di certo non mi sento offeso da quello che dice Fini o chiunque altro........colpisce solo chi ha dentro di se la vendetta.

Fini, come tutti gli altri politici, fanno il loro lavoro di recita e di finto conflitto, fanno il lavoro di contrapporsi le masse e di farle dividere, chi ci casca fa il loro gioco......

Dopodiché, se uno è a favore di alcuni valori non se la deve certo prendere se ci saranno quelli che provocano e che cercano di metterli in discussione.......le scelte si costruiscono dentro se stessi e non per farne sfoggio con gli altri o per dover dimostrare qualcosa a qualcuno e se sono vere e sincere non ci sarà provocazione che tenga.....d'altronde, lo sciocco è quello che sta parlando in quel modo, è lui che è completamente fuori binario, perché mai dovrei prendermela.....l'amore non si offende, solo l'orgoglio si offende :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Io di certo non mi sento offeso da quello che dice Fini o chiunque altro........colpisce solo chi ha dentro di se la vendetta.

Fini, come tutti gli altri politici, fanno il loro lavoro di recita e di finto conflitto, fanno il lavoro di contrapporsi le masse e di farle dividere, chi ci casca fa il loro gioco......

Dopodiché, se uno è a favore di alcuni valori non se la deve certo prendere se ci saranno quelli che provocano e che cercano di metterli in discussione.......le scelte si costruiscono dentro se stessi e non per farne sfoggio con gli altri o per dover dimostrare qualcosa a qualcuno e se sono vere e sincere non ci sarà provocazione che tenga.....d'altronde, lo sciocco è quello che sta parlando in quel modo, è lui che è completamente fuori binario, perché mai dovrei prendermela.....l'amore non si offende, solo l'orgoglio si offende :oops:

grande Xion! :D

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...