Vai al contenuto

sono tornato dal ban


Messaggi raccomandati

ahah per chi è interessato avevo fatto un video ma non lo ho postato qui perchè ero banned

parte 1

parte 2

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancavano i tuoi video ... :mhh:

Bentornato ...

a me no... ho dato un'occhiata ai video ma dici tutto e il contrario di tutto... :rolleyes:

:ola:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me no... ho dato un'occhiata ai video ma dici tutto e il contrario di tutto... :rolleyes:

:ola:

tipo?

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta GIM, ma come faccio a chiedere spiegazioni riguardanti il primo PM se mi dice che tu non sei abilitato a riceverli...? come ti contatto ...

Al momento non posso accedere al mio indirizzo email ... Grazie

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta GIM, ma come faccio a chiedere spiegazioni riguardanti il primo PM se mi dice che tu non sei abilitato a riceverli...? come ti contatto ...

Al momento non posso accedere al mio indirizzo email ... Grazie

??????????

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Grazie per la risposta GIM, ma come faccio a chiedere spiegazioni riguardanti il primo PM se mi dice che tu non sei abilitato a riceverli...? come ti contatto ...

Al momento non posso accedere al mio indirizzo email ... Grazie

Puoi usare uno dei tanti link ai contatti presenti sul sito e contattare la redazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bene... contento te contenti tutti... scontento te contentissimo io e scontento io contando gli altri!

Sonik sei un mito :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...