Vai al contenuto

Airport express... aiuto urgente!


eMACnuele

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena comprato una airport express, l'ho collegata ed ho provato a configurarla come dice il manuale... mi ha dato errore...

adesso ho rilanciato più volte l'utility di airport e non mi vede più l'airport express (prima me la segnalava come presente)!

aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono riuscito a collegare l'airport, ho creato una rete wireless indipendente per collegare la stampante: ora per stampare devo collegarmi al network della base airport...

Non riesco però a far collegare l'airport alla mia rete wireless di casa. Ogni volta che la configuro non riesce a collegarsi... Da cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono riuscito a collegare l'airport, ho creato una rete wireless indipendente per collegare la stampante: ora per stampare devo collegarmi al network della base airport...

Non riesco però a far collegare l'airport alla mia rete wireless di casa. Ogni volta che la configuro non riesce a collegarsi... Da cosa può dipendere?

Hai spuntato l opzione bridge? Devi connetterla come ponte verso la rete principale....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...