Vai al contenuto

[RISOLTO]Non masterizzavo piu!


Dawson-

Messaggi raccomandati

Non saprei dirvi esattamente quando il mio iMac ha smesso di masterizzare. Probabilmente a seguito di un aggiornamento di Leopard, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Il problema si verifica alla fine della fase di "scrittura" e all'avvio della "verifica": una finestra mi avverte, e mi dice che non è possibile controllare il disco e che dunque potrebbe non funzionare. Metto il disco in un altro computer e il disco funziona male (file che scompaiono, confusione generale nella root), sembra quasi che il computer arranchi nel leggerlo...

il computer è un iMac7.1, con sistema operativo OS X 10.5.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la lente è sporca, lo può fare tranquillamente :ghghgh:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un problema software, ci sono molti post in cui molti utenti (compreso io) lamentano il tuo stesso problema... Eppure se masterizzo con BURN per esempio non succede nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un problema software, ci sono molti post in cui molti utenti (compreso io) lamentano il tuo stesso problema... Eppure se masterizzo con BURN per esempio non succede nulla!

Torno a ripetere: qualora fosse un problema di software, andrebbe ricercato all'interno del Finder stesso, visto che io non ho mai usato software specifici per la masterizzazione... Comunque, ora le provo tutte.

Male che và torno al PC.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...