Vai al contenuto

Qualita Avatar


Messaggi raccomandati

Come avete fatto a mettere l'avatar in 10kb con una qualita cosi bella?

Io la ho rimpicciolita con photoshop e mi veniva 11 kb, poi sono passato a paint, li mi è venuta leggera, neanke 2 kb, ma con una qualita orribile.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
<!--QuoteBegin-AlexMac

hai provato a salvarlo per web ?

con Adobe Image Ready (che è integrato in photoshop) ? :D[/b]

:?:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

intendevo:

per salvare per il web può ottimizzare con image ready.... o no? :D

Boh caxo ne so non sono mica un grafico salvarlo per il web è l'unica cosa che mi è venuta in mente non capisco la tua faccina che ride :x

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che si è in tema....io nn ho ben capito come si mette l'avatar....

:D sono un po' scema... :D :oopsposter:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su profilo e in fondo alla pag troverai lo spazio dove trovi la grandezza (10X10 pixels) e le dimensioni (10KB max) ke deve avere la tua immagine (avatar) x inserirla basta copiare ed incollare il sito nell'apposito spazio ke si trova come già detto nel tuo profilo...