Vai al contenuto

Qualita Avatar


Messaggi raccomandati

Come avete fatto a mettere l'avatar in 10kb con una qualita cosi bella?

Io la ho rimpicciolita con photoshop e mi veniva 11 kb, poi sono passato a paint, li mi è venuta leggera, neanke 2 kb, ma con una qualita orribile.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
<!--QuoteBegin-AlexMac

hai provato a salvarlo per web ?

con Adobe Image Ready (che è integrato in photoshop) ? :D[/b]

:?:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot

intendevo:

per salvare per il web può ottimizzare con image ready.... o no? :D

Boh caxo ne so non sono mica un grafico salvarlo per il web è l'unica cosa che mi è venuta in mente non capisco la tua faccina che ride :x

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che si è in tema....io nn ho ben capito come si mette l'avatar....

:D sono un po' scema... :D :oopsposter:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su profilo e in fondo alla pag troverai lo spazio dove trovi la grandezza (10X10 pixels) e le dimensioni (10KB max) ke deve avere la tua immagine (avatar) x inserirla basta copiare ed incollare il sito nell'apposito spazio ke si trova come già detto nel tuo profilo...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'avevo visto nel profilo...ma ci vuole un'immagine su un "sito" o per "sito" intendete anche la collocazione sul computer??????????????

:D :?:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ottina

si l'avevo visto nel profilo...ma ci vuole un'immagine su un \"sito\" o per \"sito\" intendete anche la collocazione sul computer??????????????

:D  :?:

Cosa? Vabbe! Devi mettere il nome del dell'immagine ke si trova in un sito es. sul sito www. taldeitali.com trovi l'immagine ke desideri clikki con ctrl+mouse e selezioni apri immagine in nuova finestra e da li copi l'Url es. www. taldeitali.com/img.jpg

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

niente- ho capito... grazie lo so che sono ignorante... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante....grazie... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...