Vai al contenuto

iTunes Store non funziona


alchemist

Messaggi raccomandati

Da questa mattina l'iTunes store non mi funziona...dall'iPhone mi dice sempre che non è possibile effettuare l'autenticazione, dal pc mi dice che si è verificato un errore -50.

A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona...

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una cosa momentanea...ma sono pure quasi 4 ore che non va...

:fiorellino:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso, mentre ero connesso su mac tutto ok. Poi ho fatto un logout ed ora non riesco più fare l'autenticazione in itunes store (errore sconosciuto -4). Cmq riesco a navigare nell'itunes store ma senza autenticazione naturalmente non posso acquistare.

Ieri sera tutto ok

Mac mini core duo 1.83 ghz

1 gb ram

hd 80 gb 5400 rpm

Ipod shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente mi sento meglio...spero che non esca la classica fantastica applicazione gratuita solo per 5 minuti...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado un attimo ot, ma non riesco a cambiare l'account di itunes. Vorrei accedere con un altro account, come faccio?

se lo vuoi fare dall'iphone devi cambiarlo prima sul mac, sincronizzare, e vedi che anche dall'iphone ora avrai un altro account.

direttamente dall'iphone non credo che si possa fare...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me, quando ero loggato stamattina tutto ok. Ma hai provato a fare un logout e poi a riaccedere per vedere se funziona? Facci sapere

daaaiii..prova anche tu.....così vieni a far parte del club "vorrei ma non posso"...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...